Citazione Originariamente Scritto da cilu12 Visualizza Messaggio
Beh se è per questo io ho incontrato motociclisti con SuperMoto, che nonostante io andassi a velocità di crociera, o magari volevo divertirmi da SOLO a prendere qualche curva in maniera allegra mi hanno sverniciato o cercato di fare staccatone o per la loro soddisfazione di bruciarmi al semaforo, per dimostrare che sono loro i più fighi della strada.
Io invece ho sempre evitato queste gare inutili.

Che soddisfazione puoi trovare a fare il figo con chi possiede 100 cavalli meno di te ? Alcuni motociclisti sono veramente ridicoli.

Ormai nelle strade italiane per certi aspetti vige la legge del più forte, siccome io posseggo un mezzo più potente del te HO IL DIRITTO DI PASSARTI AVANTI, con prepotenza a volte. Vedi quelli che posseggono i SUV.

Non si tratta di chi possiede e guida i vari tmax, moto giapponesi o italiane, ma dalla mentalità sbagliata delle persone che ne sono alla guida.

Se vogliamo dirla tutta una volta un ragazzo in vespa pur di superare me e l'auto che era davanti a me (andavamo a 70 orari!!), ha effettuato il sorpasso a destra ad un filo dal guard rail.
Purtroppo è vero, siamo in Italia...
Cmq io di solito non abbocco mai a questi principi di "road-rage" come i nostri colleghi di oltremanica le chiamano...

Nelle uscite in moto non ci mettiamo mai a fare i gradassi e quando c'è qualcuno che esagera viene richiamato all'ordine.
Diciamo che c'è stata una selezione quasi naturale ed adesso siamo un gurppo più o meno consolidato e che ha piacere ad uscire assieme.
Forse siamo un caso isolato...