Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
Un T-Max va a coprire un determinato segmento di mercato, è qui la sua giustificazione. Possiamo tutti trovarlo inutile, ingombrante, inutilmente complicato (a che serve un bicilindrico automatico?). Però rende a Yamaha bei soldoni, se è vero che da quando esiste, è sempre tra i motocicli più venduti.

Costa uno sproposito, e ci sono maxiscooter che vanno meglio, costando molto di meno (uno di questi era il Nexus della Gilera, non so se sia ancora in vendita...).

Qualche buona qualità l'avrà, anche se secondo me è solo uno status-symbol (guido il t-max perchè posso spendere 9000 euro per uno scooter, guido l'X6 perchè posso permettermi un carrarmato sensa senso...). E come per i suv, la maggior parte dei loro guidatori sono arroganti e prepotenti, ma sarà un caso, almeno a Roma...
Posso dirti che è uguale anche a Palermo....
Non so nelle altre città, ma da noi chi ha il Suv o un Jeeppone ha sempre e comunque diritto su tutti cosa che a me personalmente fa andare in bestia.
A volte quando non rispettano gli Stop (e capita spessimo) e ti devono far inchiodare a te che hai la precedenza mi viene la voglia di vendermi la Vespa e comprarmi la pala meccanica... Al primo di questi geni gli farei provare le brezza di portare il Suv allo sfascio.