Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: T-max Un mostro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: T-max Un mostro

Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
    Un T-Max va a coprire un determinato segmento di mercato, è qui la sua giustificazione. Possiamo tutti trovarlo inutile, ingombrante, inutilmente complicato (a che serve un bicilindrico automatico?). Però rende a Yamaha bei soldoni, se è vero che da quando esiste, è sempre tra i motocicli più venduti.

Costa uno sproposito, e ci sono maxiscooter che vanno meglio, costando molto di meno (uno di questi era il Nexus della Gilera, non so se sia ancora in vendita...).

Qualche buona qualità l'avrà, anche se secondo me è solo uno status-symbol (guido il t-max perchè posso spendere 9000 euro per uno scooter, guido l'X6 perchè posso permettermi un carrarmato sensa senso...). E come per i suv, la maggior parte dei loro guidatori sono arroganti e prepotenti, ma sarà un caso, almeno a Roma...
    Posso dirti che è uguale anche a Palermo....
    Non so nelle altre città, ma da noi chi ha il Suv o un Jeeppone ha sempre e comunque diritto su tutti cosa che a me personalmente fa andare in bestia.
    A volte quando non rispettano gli Stop (e capita spessimo) e ti devono far inchiodare a te che hai la precedenza mi viene la voglia di vendermi la Vespa e comprarmi la pala meccanica... Al primo di questi geni gli farei provare le brezza di portare il Suv allo sfascio.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Amici, anch'io SUV.....Sono Un Vespista.....

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Avete perfettamente ragione! Solo quelli che guidano il suv (E SOLAMENTE QUESTI AUTOMOBILISTI) passano con il rosso, ti stanno attaccati al sedere, non danno la precedenza, parcheggiano in seconda fila, e si scaccolano pure...Dei veri arroganti...A differenza di tutti gli altri automobilisti che non hanno il suv e sono dei veri angioletti!

"prego, passi prima lei, ma no, si figuri" "guardi le lascio la precedenza" "Prego signore, le lascio il posto macchina anche se prima sono arrivato io"...

Il vero problema dei deficenti che guidano come pazzi, parcheggiano in seconda fila e passano con il rosso esiste SOLO e unicamente da quando sono in vendita questi maledetti Suv. Quelli che invece fanno discorsi da bar senza fondamento e senza avere un MINIMO di obiettività invece esistono da sempre a quanto pare...

A morte i Suv! W invece tutti gli altri! W i superficiali e i discorsi da bar! W l'itaGlia e gli itGliani!

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

mi sa che vader ha il suv ahahaha

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    20

stassera esco con il Landini per fare il gradasso ai semafori..

dai basta ragazzi con ste Suv altrimenti in Vader mi fa una secessione e si stacca dall'Italia..

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Piú a nord di tutti
    I don't think so.....

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

La macchina influisce talvolta ma non sempre e così tanto,se sei una testa di bazzo il prepotente lo fai semrpe e comunque,anche con una pandarella

ieri un evcchietto ad esempio sulla superstrada stava nella corsia a sinistra nonostante la sua scarsa velocità,sopraggiungo io su quella di destra un po' più veloce e faccio per superarlo,in quel preciso momento mette la freccia efa per tornare a destra,non davanti a me ma dove stavo proprio io!!!Un colpo d'abbaglianti e niente,faccio una mezza inchiodata perchè n'altro po' mi veniva addosso e gli strombazzo.Lui si agita come se avesse il diritto di fare quello che vuole,si piazza davanti a me a velocità da freno a mano,lo suepro di nuovo e si becca un bel dito medio.

queindi per dire se uno è scemo,non conta il suv,quello aveva la marbella

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    I don't think so.....

era inteso in itaGlia emì

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    queindi per dire se uno è scemo,non conta il suv,quello aveva la marbella
    cosa?!?!? Fidati che o chi hai visto male tu ed era un suv, oppure il vecchietto aveva il suv parcheggiato in garage! Impossibile che uno con la marbella si comporti cosi!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    cosa?!?!? Fidati che o chi hai visto male tu ed era un suv, oppure il vecchietto aveva il suv parcheggiato in garage! Impossibile che uno con la marbella si comporti cosi!
    Io resto fedele a quello che ho detto qualche giorno fa, suv e macchinoni superpontenti, ed anche le piccole superpompate, sono guidate in genere da da degli idioti, gradassi o prepotenti, per questi io vorrei che facessero almeno un corso per saper guidare ad Hoc le loro auto. Per tutti gli altri idioti che guidano macchine normali, ma la testa ce l'hanno chiusa nel cruscotto (e ce ne sono veramente tanti!) darei delle badilate nelle ginocchia, poi gli toglierei le chiavi della macchina e gliele lancerei in fondo ad un pozzo.

L'OT lo chiudiamo qua? Stavamo parlando male del T-mostro hem... Timax

VRista Junior L'avatar di cilu12
    Potenza Reputazione
    18

Beh visto che si parla di TIMAX
    e siamo su un Forum di vespe
    per chi non l'avesse ancora visto questo filmato

YouTube - vespa V.S tmax

Scaldiamo nuovamente gli animi

VRista Senior L'avatar di marcorelli
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    I don't think so.....

Beh se vale anche l'altitudine..... ha ragione!!
    "Turista Speciale"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •