[QUOTE=paolopro;372740]
Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
La discussione e' stata eliminata perche', per come e' impostata la richiesta, favorisce tutti coloro che, senza avere 200 post, cercano di mettere in vendita le loro vespe.
Ricordiamo che questo e' un mercatino dedicato agli appassionati.

Inoltre paolopro, nonostante il tuo post affermi:

e' invece palese che cerchi solo occasioni poiche' rifiuti a priori moltissime vespe che ti offrono.
Allora... le compri tutte e in qualsiasi condizione oppure no?

E' chiaro che il titolo e' ingannevole.

In ogni caso, per il futuro, non saranno accettate richieste cosi' generiche.

Intanto non siamo ad un processo, qui non è ingannevole niente, dove c'è scritto che tutti quelli che offrono vespe io li devo comprare? Mi sembra di essere in democrazia quindi, tu offri la vespa se la voglio la compro altrimenti la vendi ad un altro.Se poi sei un dittatore allora cercati una altro forum da moderare, che forse qualche altro lo trovi dove imporre a comprare. Io non ho un negozio e non sono tenuto a comprare tutte le vespe che mi offrono, E NESSUNO ME LO PUO' IMPORRE.
(se hai letto le offerte erano tutte special e vespe 50 n) e di quelle ne ho almeno 10. Però non vieto nessuno di fare la sua proposta, come vorresti far capire tu che se mi propongono una vespa la devo comprare per forza.Quindi .................
Paolopro guarda che tutto quello che dici è giustissimo...se non fosse che il titolo non dice che compri solo vespe superiori a cilindrata di 50 cc...quindi la prossima volta cerca di essere più attento nell'aprire una discussione...