Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Compro qualsiasi tipo di vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Compro qualsiasi tipo di vespa

Parlo da under 200
    Secondo me se vieta agli under 200 di accedere anche alla funzione "scambio" o "compro" si genera un effetto spam, causato dal fatto che gli utenti cercheranno di aumentare il proprio numero di post il più velocemente possibile...Io personalmente non faccio ciò (vedere i mie post per credere) ma secondo me c'è chi inquina topic inutilmente.. A questo punto o si tolgono tutti i limiti, oppure si applicano limiti in tutte le sezioni del mercatino. Una via di mezzo sarebbe aggiungere il tetto minimo di post a tutte le sezioni del mercatino, ma abbassare questo a 150 (azzannatemi pure)

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Dipendesse da me alzerei il limite a 500 o meglio ancora a 1000, così si scoraggia lo spammatore, e saremmo tutti sicuri che i frequentatori del mercatino sono utenti veri, oppure toglierei del tutto la sezione, ci sono online parecchi altri posti dove vendere e comprare, con visibilità anche maggiore di questo sito.
    Per concludere mi pare ci siano già stati utenti spammoni, e sono stati trattati di conseguenza.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Non solo, ma sappiamo anche che c'è stato il furbetto di turno che postava qua e là per arrivare a 200, ma grazie agli utenti tutti che si accorgevano che qualcosa non andava, l'utente da + 200 si è trovato a - 10000
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Non solo, ma sappiamo anche che c'è stato il furbetto di turno che postava qua e là per arrivare a 200, ma grazie agli utenti tutti che si accorgevano che qualcosa non andava, l'utente da + 200 si è trovato a - 10000
    infatti molto rispondono solo per arrivare presto presto a 200...

furbetti

VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Potenza Reputazione
    18

Ma le sezioni compro e scambio del mercatino funzionano così male?

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da remoguerra Visualizza Messaggio
    Ma le sezioni compro e scambio del mercatino funzionano così male?
    In che senso?
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    "Tornando in topic", io proporrei di mettere un limite di 200 messaggi anche al mercatino cerco.
    Se il mercatino vendo è stato fatto per chi partecipa attivamente al forum credo sia giusto che anche il mercatino cerco sia gestito con le stesse regole.
    Nel forum collaboratori ho proposto di vietare completamente la visione del mercatino in toto a tutti gli utenti sotto un certo numero di messaggi (mantenendo comunque la soglia dei 200 mess per postare) appunto perché trovo ingiusto verso gli utenti che partecipano attivamente al forum il fatto che certa gente si fiondi a capofitto in questi post per vendere la propria merce.

Secondo me è la soluzione migliore, così la gente che non ha voglia di aspettare e vuole subito fare cassa va a fare mercato da un altra parte tipo su ebay o subito.

VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Potenza Reputazione
    18

Beh, la proposta di mettere un vincolo per gli annunci anche nella sezione compro, penso sia dovuta a qualche "distorsione del mercato" (passatemi il termine), perciò mi chiedevo se realmente ci fossero tante e tali distorsioni.

L'unica cosa che mi dispiace, è che, se così fosse, verrebbe a mancare una sorta di solidarietà, soprattutto all'inizio, quando si è nuovi del forum e i messaggi sono pochi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •