Allora cerchi l'affare!!
3500 euri a Vespa, considerando che è un ET3, e considerando come va il mercato, il prezzo è in linea....
E poi la presunzione ti è passata tutta di un botto?? Il "dittatore" ti ha risposto, potevi almeno dirgli di aver capito dove stava il problema (l'incomprensione) e scusarti, visto l'arroganza con cui ti sei lamentato della politica del forum....
PS: Horus, vai a moderare da un'altra parte!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
e certo che cerca l'affare....... scommetto che se gliele vendevo a 4000 le comprava subito...![]()
Ma perché non scrivi i modelli che cerchi? Di 50 ne hai da regalare (), et3 e primavera non parliamone, ti hanno proposto anche dei PX, ma niente.....va da sè che le persone del forum si sentano prese per i fondelli e che propongano soluzioni drastiche, penalizzando tutta la comunità!
Nessuno ti obbliga a comprare niente che tu non voglia, però, a questo punto, sarebbe il caso di essere più chiaro ed indicare quali modelli ti aggradano maggiormente, altrimenti non capisco l'utilità di questo post.
![]()
Devil una delle et3 devi darla a me
Comunque quoto per la soglia dei messaggi del mercatino cerco
Per gli utenti nuovi alla fine 200 messaggi non sono niente...
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Questo post, ha fatto l'acido e sicuramente non giova a nessuno.
Stiamo solo facendo il suo gioco, finiremo per offenderlo e passeremo per "dittatori".
Basta, chiudetelo!!!![]()
![]()