Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio rapporti per motore zirri

VRista Junior L'avatar di paolopro
    Potenza Reputazione
    17

Consiglio rapporti per motore zirri

Ciao a tutti volevo un consglio, sto facendo un motore zirri con m1l 2009 albero a spalle piene zirri, marmitta mx3c dedicata, karbu 34, vespatronic,
    Carter preparati dal mitico angelo zirri, monterò una 4 zirri e forse la terza drt. Questo motore che sto facendo sarà solo per la velocità quindi non 150 metri ma 700 1000 metri.Se monto una 27/69 con la quarta e la terza voi pensate che riesce a tirarla o c'è il rischio che la 27 sia troppo corta con questo tipo di configurazione?Mi dareste quache consiglio o se magari c'è qualcuno che avuto modo di provare uan configurazione del genere mi potrebbe dire qualcosa.Grazie

Riferimento: Consiglio rapporti per motore zirri

Ciao ho fatto anche io una domanda simile spero che ti rispondano. omunque volevo chiederti i carter te li ha preparati angelo zirri ? che carter sono et3 ?? quanto hai speso???
    grazie in anticipo per la risposta monterò anche io un m1l, a per i rapporti lunica cosa che ti so dire e che è un motore che gira alto .

Potenza Reputazione
    17

ciao guarda i carter li ho fatti con un amico, i prezzi di angelo non so a quanto si aggirino, però se devi fare un lavoro buono e non sai a chi darli falli fare a lui.si so che gira molto alto il motore e vedrò in questi giorni cosa metterò

grazie mille per la risposta il mio meccanico fa preparazioni di motori da gara, ha vinto varie coppe come meccanico in concorso di moto. ma angelo e sempre angelo poi siccome mi ha chiesto 1500€ solo il lavoro pezzi esclusi magari mi cerca lo stesso angelo zirri. questa volta non voglio badare a spese. grazie ancora spero di riuscire a fare un elaborazione da paura mica sai più o meno quanto fà , io farò la tua stessa configurazione solo che come albero monterò il zadra antigiragio ,tu su che carter lo hai montato ?

Potenza Reputazione
    17

io ho montato carter special, lo zadra è buono, come albero. a questo punto fatti fare i carter da angelo

credo che così farò comunque e difficile trovare qualcuno che ne capisca di questo tipo di elaborazioni, comunque ho sentito dire di montare i 24 denti su m1l

Potenza Reputazione
    17

dipende cosa devi fare la 24/72 va bene, tutto sta a cosa vuoi fare te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •