ciao amici, ho appena montato la 177 a due travasi sulla mia GL..ho fatto appena 100 km visto il tempo di merda.. non ho ancora fatto una tiratina, e certamente non mi aspetto miracoli..ma qualche cvallino in piu sotto al culo si sente..
ciao amici, ho appena montato la 177 a due travasi sulla mia GL..ho fatto appena 100 km visto il tempo di merda.. non ho ancora fatto una tiratina, e certamente non mi aspetto miracoli..ma qualche cvallino in piu sotto al culo si sente..
Ciao,bene allora tienimi aggiornato........
Son curioso anch'io visto che vorrei fare la stessa modifica.
Visto che siamo in tema: è normale che la mia originale stenti ad arrivare a 80? Si affoga! Cosa può essere?
Sulla mia sprint del 67 ho anch'io dei pinasco 177 ma non sapendo come va un 150 cc originale non so cosa dire...![]()
Ok, fammi male: come va col 177?
Nessuno sa dirmi come dovrebbe andare una Sprint originale?
Ciao, io ho una sprint veloce con motore di sprint 150.Ho recentemente sostituito tutto il gt (a causa della rottura dello spinotto che tiene il pistone collegato al cilindro)con un gt perfettamente adattabile. Posso dirti che il motore va abbastanza bene,ora come quando aveva il gt originale.Ha una buona ripresa, ma come velocità massima non si deve pretendere piu'di tanto, infatti la velocità massima di crociera è di 80/90 all'ora non di piu'.Posso dirti che la piaggio dichiarava per questo motore una potenza di 7,1 cv, ed una velocità massima di 94 km/h.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano