ovviamente,
(apparte l'invidia per non poter fare il giretto turistico)
vi offrirò volentieri da bere o quant'altro se avrete bisogno prima di ripartire,
visto che non abitate tutti proprio dietro l'angolo
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ciao Beto,
se ci aspetti al Porto di Solvay, resti a bocca asciutta.
Infatti c'è stata una modifica sul programma l'aperitivo verrà fatto a Nibbiaia, dove al posto di un prosecchino e di due patatine, troveremo sicuramente qualcosa di più sostanzioso.
Quindi, rinnovo l'invito di Vesponauta: armati di casco che sicuramente qualcuno che ti carica lo troviamo.
Appuntamento per domani dalle 15.30 in poi in Piazza Carducci per i giochi in vespa, e dalle 9.00 in poi di domenica sempre nella stessa piazza, per poi partire alle 11.00 per il giro turistico.
![]()
uè scohot!
grazie dell'aggiornamento ( in effetti il porto mi sembrava un po troppo ''vip'' per un raduno vespistico anche se la location è molto carina)
...comunque sia se PROPRIO INSISTETEmi porterò in macchina un casco per ''scroccare''
il giro turistico
![]()
ragazzi il raduno è andato alla grande....mai mi sarei aspettata un affluenza così generosa....vicino a me in questo momento c'è.....marcolino vespista!!!!stravaccato sul divano c'è vesponauta e qui mammuzzadichecco che tenta i primi approcci telematici...se questo messaggio arriva a tutti vuol dire che ho imparato...rispondete....baci baci
Il messaggio è arrivato forte e chiaroe anche i baci !!!!
Anche noi che non abbiamo potuto partecipare siamo felicissimi di sentirvi.
Mentre "rosichiamo" in silenzio ci organizziamo per il prossimo anno.
Salutami tutti e mi raccomando non dimenticate le foto.
Riccardo
Creative Engineering