Risultati da 1 a 25 di 83

Discussione: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Smile Riferimento: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

Ciao a tutti ragazzi io mio sono appena inscritto e sono un po' impacciato, spero di imparare rapidamenta. Volevo dirvi che in questi due giorni mi sono divertito tantissimo. Ci tengo anche a rigrazziare tutti gli amici del Vespa Club Livorno che sono stati fenomenali nell' organizzare il raduno. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    P.S.
    Visto l' ora Buona notte.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Localitā
    Colignola (PI)
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    30

Riferimento: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

AEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Ti sei iscritto!!!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Smile Riferimento: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

Hai visto ,alla fine mi sono inscritto anch'io, cosi' adesso ci potremo sentire pių spesso con e con tutti gli amici di Vespa Resurces. Un saluto e un abbraccio da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Localitā
    Vescovado di murlo
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

Ma un po di foto non le avete?
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Citazione Originariamente Scritto da Piccolo Vespista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi io mio sono appena inscritto e sono un po' impacciato, spero di imparare rapidamenta. Volevo dirvi che in questi due giorni mi sono divertito tantissimo. Ci tengo anche a rigrazziare tutti gli amici del Vespa Club Livorno che sono stati fenomenali nell' organizzare il raduno. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    P.S.
    Visto l' ora Buona notte.
    bisogna dire che dopo la mia insistenza ti sei iscritto...eh eh eh...vuol dire che ti siamo piaciuti.....un grosso abbraccio federico e fatti sentire spesso
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •