Risultati da 1 a 25 di 83

Discussione: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Localitā
    rosignano solvay li
    Etā
    71
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Marco le tue foto sono stupende,sei grande, non ti sei neppure riposato e giā ti sei preoccupato di fare tutti partecipi dell'ennesima avventura. Guardandovi ho rivisto tutti a casa nostra e provo giā nostalgia.Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Localitā
    Rivoli (To)
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Raduno Cittā di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto

Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.

mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio!

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.

mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio!
    infatti č proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazie
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •