Più che 2 botte quelli mi sembrano i segni del portapacchi. Io personalmente lascerei perdere, lì magari ci metti una pezza, e ci viaggi una vita, poi magari scopri altre magagne che ora non hai visto...
Più che 2 botte quelli mi sembrano i segni del portapacchi. Io personalmente lascerei perdere, lì magari ci metti una pezza, e ci viaggi una vita, poi magari scopri altre magagne che ora non hai visto...
caxxo..sarebbe l ennesima che mi farei perdere....e se fossereo i segni del portapacchi come si tolgono? stucco?? che pallo xo è ....scs..cmq penso di acquistarla
thanks
chissa perchè sta vespina mi sta simpatica....
http://old.vesparesources.com/restau...lta-calma.html
quelle due botte sono dovute al portapacchi, troppo "caricato"
per pezza intendo che portata a nudo la lamiera, si riporta un pezzettino di lamiera, saldandola e togliendo la parte in eccesso..
controlla lo scudo in corrispondenza del parafango, che non sia raggrinzito, sintomo di un qualche piegamento del telaio o di botta, di difficile, ma non impossibile riparazione..
tieni presente che un restauro su sta vespa ci sta tutto..e i soldi da spendere ci sono..se invece la vuoi anni '80 vissuta e sporca...beh è già pronta..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ok e secondo te per rendere la struttura decente e guardabile anche tutto in generale quanto mi potrebbe costare? un restauro invece su quanto si aggira nelle mie condizioni?
up!! come on boys! thanks!!
per me dovresti tirare un pò sul prezzo...
ok,provero a tirare un po sul prezzo!!ma cmq secondo voi,per un restauro quanto potrei venire a spendere (nel mio caso)???
Sinceramente visto lo stato in cui è secondo me siamo sui 500 euro.....io punterei a prenderla su questa cifra ;) ciao!
beh...dovresti sabbiarla (circa 100 euro) così ti rendi conto dei lavori necessari soprattutto sulle pedane, e poi la verniciatura (600 - 700 euro) senza contare le parti di ricambio..da quello che si vede almeno sella, manopole, strisce pedane, ecc...
Diciamo che alla fine sai come sono stati eseguiti i lavori ma di sicuro supererai il valore economico della vespa...poi la soddisfazione di un restauro, per me , non ha prezzo![]()