non riesco a caricare le foto :(:(:(:(
come si fà su questo forum????
non riesco a caricare le foto :(:(:(:(
come si fà su questo forum????
Ciao devi ridurle di dimensione e inserirle in fondo al messaggio dove c'è Opzioni aggiuntive > Gestione allegati.
Per ridurre le immagini quarda qui: http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post196552
Benvenuto a te anche se sei iscritto da un po e alla tua vespa!!![]()
Ciao Gioweb
Grazie Gioweb................ scusate l'ignoranza..........ecco le foto prima durante e dopo
se ne volete di + basta che me lo dite
![]()
Sbaglio o nella seconda foto l'RS 50 e lo Special hanno la stessa targa?!?!?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bella complimenti...come mai non hai messo il bordoscudo in alluminio?dietro dovresti mettere il coprifaro nero![]()
ho comprato il bordo scudo in alluminio ma ancora nn lo monto perchè lo strumento che serve per farlo costa sui 100€.......sto aspettando che un mio amico me lo porti.....La targa era della vespa....poi nel '96 l'abbiamo passata all'RS.....quella sulla vespa è solo na fotocopia....all'epoca la vespa nn la usavamo +
Però proprio oggi sono andato alla motorizzazione a prendere i documenti per la nuova targa......che voi sappiate..............Siccome mi ritireranno il libretto originale .......è possibile richiederne uno nuovo........devo fare questa domanda in un' altra sezione???