si, a me l'hanno lasciato!
va bè adesso controllo un pò su qualche forum vecchio.......mi pare che il fatto della richiesta del libretto alla Piaggio lo lessi proprio su un forum VR.....vi farò sapere meglio
ciaoooo Sergio
Molto bella, ma il giallo è il cosidetto giallo cromo originale?
Quasi quasi farò anche la mia dello stesso colore... sono indeciso tra questo giallo ed il biancospino...
il giallo dovrebbe essere quello originale.....mi spiego meglio......presi il codice del colore giallo cromo su internet "maxmayer" codice : 1.298.2933.....andai dal colorista della mia zona e mi disse che questo colore nn esiste +.......mi disse che essendo questa una vernice al piombo, quindi inquinante non è + in circolazione.........cmq penso che sia una cagata.......(faceva prima a dire che nn ce l'aveva)cmq per farla breve, su internet ho trovato una vespa restaurata completamente verniciata proprio del colore max mayer 1.298.2933.....ho preso sta foto l'ho stampata e l'ho portata dallo stesso colorista e gli dissi.....fammi na vernice come questa eheheheh e così è uscito questo giallo quà
quindi le 50 special gialle sono + rare????? mmmmmmmmmmmmmm interessante heheheh......
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"