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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non mi sono spiegato bene..............Non mi voglio mettere a fare lo speculatore......volevo solosapere + o - la quantità di vespe uguali alla mia che ci sono in giro......sono uno studente universitario e occasionalmente faccio il cameriere.....secondo tè mi posso permettere di speculare sulle vespe.........Per me, questi mezzi sono + che una passione in quanto c'ho buttato talmente tanto sudore e sangue che adesso invece che gialla dovrebbe essere rossa. Ho fatto na fatica enorme per sistemare la vespa di mio padre .... C'ho messo 2 anni proprio perchè i soldini erano pochi
.......
La mia è identica alla tua giallo cromo però ho il bordoscudo e il faro posteriore col tettuccio nero
Si NICO hai ragione.....il bordo scudo deve essere di alluminio......ce l'ho ma ancora nn mi portano lo strumento per montarlo......Riguardo al tettuccio del faro posteriore....sapevo che sarebbe dovuto essere nero.....ma è da quando ce l'aveva mio padre che è sempre stato grigio....cmq provvederò prenderne uno col tettuccio nerograzie Ciaooo
Sergio
Complimentissimi! E' davvero bellissimo quel colore!![]()
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...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
QUOTE=TeoHDi;264397]Complimentissimi! E' davvero bellissimo quel colore!![]()
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Grazie.....merito di mio padre che la comprò così nell'ormai lontanissimo febbraio 1970........che tempi signori che teeeempi.......peccato che me li sò persi![]()
Anch'io me li sono persi purtroppo...![]()
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...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
complimenti un giorno anche la mia special del 1969 tornerà a risplendre.
Houston.................we got a problem
Non mi arriva corrente al manubrioNon so perchè.....vi volevo chiedere .... la bobina che sviluppa la corrente per i fari e il clacson deve essere isolata dal piatto statore????........Vi spiego meglio il mio problema...Provando la continuità col tester...mi risulta che mettendo un puntale su qualsiasi filo della presa B.T. e l'atro puntale su la puntina.....poi sul condensatore e poi sulla bobina della candela ....mi risulta che c'è continuità o meglio che il tester fa "bip".....E' mai possibile questa cosa???
Premetto che la mia vespa nn porta la bobina esterna....
complimenti!!!una vespa bellissimaaa...anche io possiedo una vespa del '71 e penso che appena arrivi l'inverno rivernicerò anche la mia...e se ci sono i soldini anche di fare qualche modifica!ihih ;)
ciao, ma il tappo per coprire il dado mozzo posteriore lo hai trovato facilmente?
ma cosa intendi ................il dado della ruota posteriore???? oppure il tappo del coprimolleggia che contiene il dado del piantone e dell'ammortizzatore anteriore???
cmq il tappo per il dado della ruota posteriore ancora nn ce l'hoper quanto riguarda il coprimolleggia di cui posto na foto.....l'ho reperito facilmente su un negozio ebay.....la cosa brutta è che ora sto negozio è chiuso ....la merce era veramente ottima .....cmq c'hanno anche un sito : ricambi vespa accessori vespa per restauro e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vespa serbatoio motore riproduzione contachilometri contakm portapacchi sella ........io qui mi sono fornito.....ho fatto 4 ordini di cui 3 senza nessun problema....per il quarto ho dovuto fare un ricorso paypal sennò mica me la mandavano la merce
Cmq forse hanno avuto qualche problema serio anche per il fatto che hanno chiuso il negozio ebay![]()
ecco una foto della mia special...dopo tanto tempo sono riuscito a metterla![]()
Stavo scherzando, immaginavo che dopo tanto sudore e lavoro non vorresti disfartene così facilmente...
Siccome è capitato di qualcuno che appena restaurata già vendeva la Vespa, lo ho detto in maniera ironica.
Piuttosto, già ci giri per strada (revisione, assicurazione, tutto ok?)
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No problem Vespista46......... Però volevo solo chiarire le condizioni in cui mi trovo.......E cmq nemmeno se mi danno 10.000€ darò via la mia VESPINA
Però ancora nn posso girare per strada domani devo fare il versamenti per il modulo T2118(cioè per la targa) che ho già compilato.....poi sto chiedendo su un'altro forum VR cosa mi conviene per l'assicurazione......cioè se farla storica o una come un normale scooter 50.....mi sà che quest'estate nn ci portrò giraresò che i tempi burocratici sono lenti quanto dispendiosi
......qualche consiglio???? Questo è il forum di cui ti parlavo: http://old.vesparesources.com/pratic...tml#post263897
Ciaoo
Sergio![]()
Ciao, vai in un centro piaggio a fartelo montare il bordoscudo, per quanto riguarda l'assicurazione ti conviene iscriverla ad un registro storico perchè con un'assicurazione normale non viene riconosciuto il valore del tuo mezzo.
Per caso hai i 4 tappini per chiudere i quattro buchi dietro?
Non ho capito sti 4 tappini quali buchi dovrebbero chiudere ?????
Spiegati meglio
Cmq per l'assicurazione storica non mi sono chiari alcuni punti della polizza......ti rimando a questa discussione...http://old.vesparesources.com/pratic...tml#post263897
ciaoo grazie
Sergio
davvero bel gran lavoro....
complimenti!!!!!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sante parole....quanto non sopporto questi speculatori di Vespe che si permettono anche di dire : "io sono Vespista".........vabbè non facciao inutile polemica e
super complimentoni per la Vespa che sicuramente ti ingrzierà per tutto il tempo che le hai dedicato con aore e passione...e vedrai non ti tradirà mai...sarà sempre la tua mitica Vespa-gialla...come il sole?!?!?!
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