Risultati da 1 a 25 di 126

Discussione: 50 special 3 marce '70

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: 50 special 3 marce '70

Citazione Originariamente Scritto da Santy87 Visualizza Messaggio
    No problem Vespista46......... Però volevo solo chiarire le condizioni in cui mi trovo.......E cmq nemmeno se mi danno 10.000€ darò via la mia VESPINA

Però ancora nn posso girare per strada domani devo fare il versamenti per il modulo T2118(cioè per la targa) che ho già compilato.....poi sto chiedendo su un'altro forum VR cosa mi conviene per l'assicurazione......cioè se farla storica o una come un normale scooter 50.....mi sà che quest'estate nn ci portrò girare sò che i tempi burocratici sono lenti quanto dispendiosi ......qualche consiglio???? Questo è il forum di cui ti parlavo: http://old.vesparesources.com/pratic...tml#post263897

Ciaoo
    Sergio
    Per 10.000 euri io lo darei il mio Special.... Mi ci prenderei un bel Rally (anche se non potrei guidarlo... ).
    Forse meglio tenere la Specialina..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di Santy87
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 50 special 3 marce '70

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Per 10.000 euri io lo darei il mio Special.... Mi ci prenderei un bel Rally (anche se non potrei guidarlo... ).
    Forse meglio tenere la Specialina..
    anche io cerco una 200 rally..............sai qualcuno che se la vuol togliere????.....mi sà che la mia ricerca è senza speranza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •