
Originariamente Scritto da
manuelito1979
Ecco una sorellina della mia! Pure io ho una Special 1a serie, ma la mia è del '71.
Comunque anche io ti consiglio il bordo scudo in alluminio (senza che ti compri l'attrezzo, rivolgiti ad un centro autorizzato piaggio), il cielo del fanale posteriore nero ed il tappino sul dado del mozzo anteriore. E mi raccomando, metti la copiglia sui dadi delle ruote!
Ah, altra cosa, il tappo sul dado ruota va solo davanti... strano ma è così.
Per la carburazione non so che dirti, io ho lasciato il motore completamente originale perchè sono fissato con l'originalità.
Per quanto riguarda i tappini sotto al fanalino posteriore... guarda la foto che allego: eccoli.
Io mi sono limitato a cambiarli, visto 2 erano partiti. I fori sono originali.
Li facevano perchè era previsto il montaggio come optional di un portaruota di scorta cottochiappa (che poi non è mai stato messo in produzione).
I tappini in origine li ho messi neri, poi però li ho fatti grigi come quelli originali.
Cmq sia, complimenti per il lavoro. E' sempre bello vedere risorgere una vespa!