Citazione Originariamente Scritto da manuelito1979 Visualizza Messaggio
Il tuo punto di riferimento? Wow, che onore !
Beh, posso dire di aver studiato ed essermi documentato tantissimo prima di partire col restauro.
Allora, per i numeri sul manubrio, se vuoi farla originale vai di vernice rossa... Se proprio ci tieni a farli neri, allora usa comunque vernice. Il pennarello a lungo andare sbiadisce. Prendi uno stuzzicadenti, lo intingi nella vernice e poi con molta attenzione fai colare la vernice nel solco che costituisce il numero. Magari, prima di tale operazione, con un ago spesso cerca di eliminare la vernice all'interno del solco. Occhio che questa operazione è molto rischiosa...
Purtroppo io il restauro l'ho finito già da un pezzo, l'anno scorso, da gennaio a gugno-luglio...è passato molto tempo e mi prudono molto le mani....

Poi magari posta qualche altra foto, magari posso aiutarti ancora un po'.
Per la bobina come è andata a finire?
Allora per la bobina........sembra essere buona in quanto verificando la continuità con un tester, la bobina nn risulta interrotta.......l'impianto elettrico è nuovo come anche le lampadine........il volano è perfettamente calamitato...in quanto la vespa parte.....il problema che ho è che nn mi si accendono le luci e nn suona il clacson.....nn so cosa possa essere spero di risolvere comprando una bobina nuova per la quale mi hanno sparato 30€

Speriamo bene

grazie ancora per i tuoi preziosi consigli

Ciaooo