fai molta attenzione agli spigoli. Lì scoprire il metallo è questione di un attimo. Meglio se utilizzi un supporto rigido per la carta vetrata...
fai molta attenzione agli spigoli. Lì scoprire il metallo è questione di un attimo. Meglio se utilizzi un supporto rigido per la carta vetrata...
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Da 2000 non è carta abrasiva???
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si, è carta vetrata finissima, perchè?
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Allora Manuelito.....ho fatto come hai detto tu.....l'impazienza mi stava uccidendo...ecco i risultatiFantastico.....Da notare il prima e il dopo ehehhe
Beh, sei un grande! veramente un ottimo risultato!
magari insisti ancora poco poco col polish, mi pare di vedere che ancora non è lucidissimo, sbaglio?
ora facciamo i numerelli rossi ed il gioco è fatto. e la storia della bobina invece come è andata a finire?
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
il polish purtroppo nn l'ho usato perche' nn l'ho trovato.......in ferramenta trovavo solo pasta lucidante........per la bobina l'ho sostituita ma ho incontrato un'altro problema......che riguarda la vite di spurgo dell'olio praticamente e' spanata, quando svitavo, la vite girava ma nn usciva, con un po' di insistenza l'ho tolta e ho notato che la filettatura e' spanata sia sulla vite che nel carter.......+tardi vado dal mio meccanico che mi ha detto che c'ha un sistema per rifilettare senza allargare il buco.......aggiusto na cosa e se ne rompe n'altra...e che cazz
i numeri mi sa' che li faro' neri........rossi nn mi piaccio mica tanto....nn fa' niente che nn sono originali ma a me piacciono cosi'
ehehhehe
Cmq provvedero' a fornirmi di polish
Grazie Manuelito.................alla prossima