I serbatoi dei PX seconda serie o arcobaleno!
Montano, ma non sono uguali a quelli del gt.
Se ne trovi uno di PX con chiusure cofani esterni e' ancora meglio cosi non si vedranno gli scassi tipici di quelle con chiusura interna.
I serbatoi dei PX con chiusura cofani esterna sono identici ai serbatoi di GT/GTR.
Si,ma io per differenze intendevo solo gli scassi praticati per i ganci interni che io coprii sul serbatoio di Bagandda,infatti monta quello del mio PE a ganci interni...te sta scordi o non hai fatto la...pennica?![]()
Allora a grosse spanne che i PX come sai mi stanno sui santissimi.
PX con serbatoio identico ai GT = agganci cofani esterni
PX con serbatoio simile ai GT 0 agganci cofani interni
PX con serbatoio diverso (nei rinforzi e nel tappo minimo minimo) PX arcobaleno
Il primo tipo è IDENTICO
Il secondo tipo è UGUALE tranne gli scassi per gli agganci che volendo si "sistemano".
Il terzo tipo è DIVERSO ma volendo monta pure lui.
Va bene così???
Oggi c'havevo le cazze che mi erano spariti non uno, ma ben tre gattini.
Dopo una mattinata d'inferno (solo chi ha animali può capire) li ho ritrovati!!!
La madre li aveva messi in uno scatolone di ricambi da montare del rally!!!!
Fino a che non gli è venuta fame seria che si son messi a miagolare tutti e tre come dannati e quando li ritrovavo!!!
Essì, i gatti "sò pezzi e core" (anche i cani, ovvio....)......
Salve ragazzi
ho visto che la mia discussione ha animato gli animi.
Allora quoto signohood (ma in parte) in quanto ieri ho ricevuto il serbatoio del PX acquistato su egay ed è perfettamente uguale a quello della GT che era praticamente invaso dalla ruggine interna. Ho preferito acquistarne uno usato ma con l'interno in ottimo stato.
Quoto signorhood come amante degli animali, io ho un kocher che mi fa impazzire e anche inca....re qualche volta.
Fin qui tutto bene ma adesso mi dovrebbe spiegare perchè i PX gli stanno sui santissimi. (naturalmente scherzo)
Grazie a tutti per i consigli che mi hanno permesso di fare un acquisto in tutta traquillità.
Sui successivi modelli so che sono diversi anche sotto e pure più capienti.
Ma quelli del PX con ganci esterni ti assicuro che sono identici anche sotto a quelli di TS/GTR/Sprint etc.
La capienza è sempre quella, con modeste differenze sui modelli mix per l'ingombro del tubo di rabbocco olio.
I serbatoi dei primissimi PX hanno comunque il fondo con dei solchi trasversali, mentre quelli precedenti hanno un accenno a mò di imbuto.
Allego due foto come esempio. La prima è di un serbatoio PX, la seconda di un serbatoio prePX