[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La cera che uso io è Arexons mirage polish rinnovante. Iena forse è questa??
Se si la vendono anche in flacone come la ho io![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
cosa pensate di questo? PRO BIKE DETERGENTE SCOOTER
per quanto riguarda la cera invece, parlate di due prodotti lievemente diversi. uno è questo http://www.arexons.com/arexons/cms/a...innovante.html
l'altro, quello di iena, è questo http://www.arexons.com/arexons/cms/a...rotettiva.html
da notare che il primo è in flacone liquido, il secondo è pasta
Il mio è il quello del primo link.
Cmq credo che siano pressocchè uguali come effetto, non per niente hanno lo stesso nome, cambierà solamente la consistenza.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora....mi permetto di dire la mia....
personalmente ritengo che la lancia sulla vespa sia inutile ed inutilmente troppo aggressiva...
di acqua ...beh peggio che peggio, trattandosi di una vespa conservata non trovo sia una buona idea usare tutta quell'acqua.....
io di solito la tengo piuttosto pulita, usando un panno in microfibra, che costa un euro al massimo, passandolo umido di vetril, si, quello epr pulire i vetri, quello va bene dappertutto e non fa danni!
ogni tanto si può usare se proprio è sporca la spugna e l'acqua, ma mai la lancia, è assolutamente troppo aggrssiva!!!
se c'è sporco insistente, si usa un banale schiuma di marsiglia sgrassatore, poi una sfregatina, una leggera risciacquata e si finisce per bene....
occhio che usando la gomma dell'acqua o peggio la lancia, l'acqua finisce in tutti gli interstizi, che fatica ad asciugarsi ed aumentano il rischio ruggine...okkio!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Confermo, l'acqua entra nei mozzi e si rischia di arrugginire tutto.
La tua vespa è messa molto bene, la pasta è superflua e non di semplice applicazione, rischi di peggiorare. Lavala come vuoi, togli la morchia dal motore con un prodotto tipo Fulcron e poi dai una passata di POLISH di quelli solo lucidanti tipo questo che costa 8 euro circa.
Luxor Polish SARATOGA
Rinnova il colore e lucentezza
LUXOR POLISH è il prodotto indispensabile per rinnovare il colore e ridonare la lucentezza originale alla vernice della carrozzeria.
LUXOR POLISH riporta a nuovo, con la massima facilità, la vernice dell'auto e della moto.
LUXOR POLISH è stato formulato per garantire contemporaneamente
due azioni combinate:
• Azione detergente per rimuovere in profondità le macchie di sporco che opacizzano la vernice.
• Azione brillantante per ripristinare il colore e la lucentezza originale della vernice.
Ciao Gioweb