Secondo voi questa Vespa VNA1T del 1958 a 1000€ può essere un'occasione?? Funzionante, con targa, libretto e foglio complementare originali del 1958...
Grazie,
Davide
Secondo voi questa Vespa VNA1T del 1958 a 1000€ può essere un'occasione?? Funzionante, con targa, libretto e foglio complementare originali del 1958...
Grazie,
Davide
Up...vi prego... mi serve una risposta entro oggi pomeriggio!
Non ti sarò di grande aiuto... però per me 1000€ son tantini
C'è da lavorarci abbastanza....
Certo che vedi Special messi peggio a quel prezzo, poi con documenti e tutto
Forse è il suo prezzo, nè un' affare nè una sola
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Penso che per definirlo affare dovresti pagarla 500 euro.....per 1000 in quelle condizioni (gli impianti come sono?) direi il prezzo piu o meno suo...;)
mio parere eh ;)
Tenendo conto che scrivi da Pordenone secondo me non è per niente male, certo non un affare, ma se pensi che con una restaurata ad hoc hai un mezzo funzionante e molto interessante dal profilo storico direi che quel prezzo è onesto!
meffe
Se mi piacesse la prenderei
Lo zio Calabrone è sempre diplomatico
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se decidi di non prenderla mi mandi un MP, potrebbe interessare a me. Visto il mio ineteressamento evito di dare consigli.
Ciao,
Vol.
Luca sei stato chiarissimo
Se hai i dindi, prendila, oltretutto ha anche i doc......
Prevedi di spenderci almeno 1500/2000 euri altri per portarla in perfetta efficienza, eh?
Credo che (purtroppo...) oramai con 1000 euri si possano prendere solo biciclette....
Anche se i colpi di culo sono sempre dietro l'angolo, ma sempre più rari...
Enrico
Ormai una vespa a 500 euro non può essere più definita un'affare visto i prezzi che spara la gente, ma semplicemente un botta di , quindi io a quel prezzo se sono interessato a quel tipo di vespa la prenderei subito!!!
1500€ a nuovod ai sono troppi
500€ per riverniciare e 200 per revisionare il motore per bene
Se ha tutti i documenti originali è un prezzo giusto, per me dovresti prenderla...
Scusate se non ho risposto, ma nel pomeriggio, da bravo vespista, sono andato a Ravenna a vedermi l'incredibile collezione di Pascoli!!! E, forse, nei prossimi gg. vado a Pontedera... Non può mancare una viaggio annuale alla Mecca!