Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Trapianto cambio da LML a PX200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Trapianto cambio da LML a PX200

allora, nonostante lo scetticismo generale.... trapianto riuscito perfettamente!! ho sostituito tutto l'albero del cambio con gli ingranaggi della secondaria, e l'albero della primaria.. coincide tutto perfettamente tra PX arcobaleno 200 e LML 150! e va una meraviglia!! stessi rapporti e stesso numero di denti, calza perfettamente!... ora mi è avanzata un bel po di roba dell'LML tutta nuovissima..come carter motore (con ammissione lamellare) e relativo carburatore, statore/volano, marmitta, albero motore, gruppo termico pistone e cilindo a 5travasi...se interessa a qualcuno..fatemi un fischio

ciao,
    dove hai trovato il blocco motore?io ho una px 125 del 1983 e siccome pensavo di cambiare il blocco motore volevo qualche info. Dici che è possibile far omologare il tutto?

grazie

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da p_paolo88 Visualizza Messaggio
    ciao,
    dove hai trovato il blocco motore?io ho una px 125 del 1983 e siccome pensavo di cambiare il blocco motore volevo qualche info. Dici che è possibile far omologare il tutto?

grazie
    Ciao e ben venuto su vr,
    la discussione è un po datata, non penso che ti risponderà chi ha fatto il trapianto.
    Comunque non capisco il tuo problema, i blocchi motori si trovano facilmente, senza la necessità di omologare niente, basta montarli della stessa cilindrata e dello stesso modello scritto sul libretto. Se poi parli di carter vergini, e vuoti, la cosa cambia.

OK, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •