Beh, magari un bel bucazzo sullo scudo no?
Si fa per scherzare, sai?![]()
Beh, magari un bel bucazzo sullo scudo no?
Si fa per scherzare, sai?![]()
Piuttosto tornando serio, per la tua Vespa cerca un blocca ruota di
questo tipo.
Se originale è costruito dalla Bloster, ma naturalmente non è più in vendita da molti anni.
Dovresti cercarlo su e-bay od altri siti di vendita on-line.
I prezzo oscillano dalle 15 alle 50 euro, quindi puoi tentare...
Ciao, Enrico
Questo tipo è specifico per PX, ma si può adattare ai modelli precedenti anche se va un po lasco.
Nella confezione originale comprata 10 anni addietro c'erano tre staffette differenti da montarsi al cerchio per adattarlo a PK, Special e TS/Rally.
In verità non dava nessun vantaggio e con il tempo l'ho eliminata, ho invece incollato un pezzo di camera d'aria per fare più spessore ad incastrarsi meglio e non graffiare i cerchi.
Oppure ti dico dove parcheggia
Guarda, se quella santa della Paola mi segue (e non fa piovere...) vorrei posteggiarla fuori quella pizzeria che sta a S.Pietro in Lama......![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Uhm, simpatico questo aggeggino...
Sembra proprio fare al caso mio!
Il problema è che su internet sembra davvero introvabile...
Ho mandato un'e-mail ai principali ricambisti che conosco, ma la vedo dura.
Ragazzi, sapete c'è qualcuno dalle vostre parti che li vende?
Qualcunooooooooo ultimamente se n'è accaparrati diversi sul noto sito di aste
Io l'ho preso poco fa, saranno un paio di settimane a 9.90 mi sembra, da un privato.
Devi cercare e cercare e cercare, vedrai che prima o poi salta fuori.
Cmq per me è sempre meglio il catenone sulla pedana!
E chi sarebbe questo "qualcuno"?
Tornando al bloster, mi sembra davvero strano che nessuno si sia messo a riprodurre questi bloccaruota... ci avrebbe guadagnato sicuramente qualcosina! Un'idea potrebbe essere quella di farselo fare artigianalmente da un fabbro, ma ci vorrebbero immagini più dettagliate.
Certo, per tagliare la testa al toro potrei sempre bucare il cerchio e utilizzare l'altro bloccaruota:
Ma per ora l'idea di fare questo buco proprio non mi va!