Non sei obbligato a mettere la chiave, potresti anche mettere solo un interuttore ben nscosto che impedisce l'avviamento della vespa.
Ciao,
Vol.
Non sei obbligato a mettere la chiave, potresti anche mettere solo un interuttore ben nscosto che impedisce l'avviamento della vespa.
Ciao,
Vol.
mmmmm tipo dentro il bauletto?...cavolo lì devo forare per davvero...
Tipo, sotto la sella dentro il foro dell'aspirazione. Fai una staffa che si attacca alle viti del gancio portaborse.
Ciao,
Vol.
Messaggio numero 500!!!
Tra l'altro, il foro della spia è troppo piccolo per ospitare un interruttore a chiave.
Però, visto che la sella si apre facilmente, io opterei per posizionare l'interruttore all'interno del bauletto. Costruisciti una staffetta da fissare ad uno dei pernetti che reggono il bauletto e non devi forare nulla. Il filo, lo fai passare da sotto il manubrio dietro la guarnizione del bauletto. Devi intercettare il filo rosso del pulsante di massa e portarlo sin dentro il bauletto. Ovviamente, quello collegato al devioluci, lo lasci collegato, così puoi sempre spegnere il motore senza aprire il bauletto. Con un altro filo, collegato a quello, scendi fin nel bauletto e lo colleghi all'interruttore ed un altro filo, dall'interruttore lo colleghi a massa. In pratica, quando azionerai l'interruttore, farai deviare la corrente verso massa, esattamente come se azionassi il pulsantino del devioluci.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!