Come da titolo sono in cerca di una vespa 125 et3 in buone condizioni, preferisco già restaurata, ma accetto anche quelle non restaurate, l'ìmportante che siano in buone condizioni..
Fate le vostre offerte..
Come da titolo sono in cerca di una vespa 125 et3 in buone condizioni, preferisco già restaurata, ma accetto anche quelle non restaurate, l'ìmportante che siano in buone condizioni..
Fate le vostre offerte..
ciao anche tu cerchi una et3...anch'io la cosa la vedo dura....cmq speriamo bene. ciao
se vi puo interessare io vendo un 125 primavera del 1978,con documenti in regola pronti al passaggio,sono di Sondrio e chiedo 2200€,la vespa necessita di un restauro non impegnativo sanissima in tutto motore perfettamente funzionante colore non originale
Ma io cerco un 125 primavera ma et3...
Ti ringrazio dell'offerta, ma non mi interessa!![]()
sono beppe di asti,vendo una vespa 125 et3 del 1979 con 13000 km originali ,tutta originale documenti in regola sono il 2 proprietario posso inviare foto a chi e' interessato la mia richiesta e' di circa 2500 euro trattabili grazie beppe
Ciao.Io ho un ET3 125 Primavera rimessa a nuovo da poco.Purtroppo sono rimasto in panne con la macchina ed ho dovuto cambiarla ergo mi devo privare di qualcosa.Se sei interessato posso fare alcune foto e inviartele.Il mezzaccio è del '79 ed è di colore grigio, i documenti sono in regola ed è perfettamente funzionante.Fammi sapere se sei interessato e quanto sei disposto a spendere.
Ciao