Originariamente Scritto da
grandeveget
Grazie mille, ma secondo te Andrea, da come ho tentato di descrivere il difetto, potrebbe essere questo il problema? Vero è che non sono esperto come molti di voi, ma credo di saper riconoscere dei vuoti da carburazione magra mentre invece a me sembra più simile ad uno spernacchiamento da carburazione grassa tant'è che le prime prove che feci furono proprio smagrire la carburazione del minimo... sia nel px della mia amica che nella mia star ci sono min 50/160 e 160/be3.
Comunque è veramente assurdo dover spendere quasi il costo di un carburatore nuovo, già la seconda opzione mi garba (coperchio cosa) e mi fa venir voglia di provare, ma esattamente cosa devo chiedere alla piaggio? e servono altri componenti tipo spillo o altro?
Ma se piuttosto invece, visto che a me più che magra sembra grassoccia, fosse questione di filtro da modificare come ho visto qui
http://old.vesparesources.com/tuning...r-pinasco.html
Cosa che però purtroppo io non sono in grado di fare...
O magari semplicemente devo asportare tutto il "cuore" del filtro anzichè limitarmi ai fori? Visto che ho un filtro da parte mi sa che domani provo...