Risultati da 1 a 25 di 120

Discussione: copricarburatore pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: copricarburatore pinasco

in ogni caso io l'ho ordinato da motostore e pare, dopo aver sentito la Pinasco telefonicamente, che sia l'unica ad averlo disponibile, anche perche' e' un prodotto nuovo, e anche perche' Pinasco mi chiedeva 48,00 euro + iva + 19,00 euro di spese spedizione, mentre motostore 33,00 euro + 8,00 di spese spedizione. appena ricevero' il pezzo faro' le prove e vi sapro' dire le mie impressioni.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
    in ogni caso io l'ho ordinato da motostore e pare, dopo aver sentito la Pinasco telefonicamente, che sia l'unica ad averlo disponibile, anche perche' e' un prodotto nuovo, e anche perche' Pinasco mi chiedeva 48,00 euro + iva + 19,00 euro di spese spedizione, mentre motostore 33,00 euro + 8,00 di spese spedizione. appena ricevero' il pezzo faro' le prove e vi sapro' dire le mie impressioni.
    antonio io ti posso garantire che io riesco ad averlo a 30 euro senza pagare 1euro di spedizione in quanto li ritiro di persona,e comunque anche motostore non ce l'ha in casa e deve ordinare,al contrario dove vado io pago il pezzo ma mai la spedizione in quanto loro acquistano quasi ogni settimana direttamente dalla pinasco!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    antonio io ti posso garantire che io riesco ad averlo a 30 euro senza pagare 1euro di spedizione in quanto li ritiro di persona,e comunque anche motostore non ce l'ha in casa e deve ordinare,al contrario dove vado io pago il pezzo ma mai la spedizione in quanto loro acquistano quasi ogni settimana direttamente dalla pinasco!
    booo!!! strano!!! pinasco mi diceva che motostore fosse l'unico ad averlo disponibile e infatti vedendo sul sito mi dava la piena disponibilita' ora provo a chiamarli e ti sapro' dire!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

scusami se insisto antò piena disponibilità significa che ce l'hanno in casa o sbaglio,quindi non capisco il perchè ti dovrebbero far pagare la spedizione!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    scusami se insisto antò piena disponibilità significa che ce l'hanno in casa o sbaglio,quindi non capisco il perchè ti dovrebbero far pagare la spedizione!
    Marco, parlo di MOTOSTORE, quindi e' ovvio che loro da rivenditori si facciano pagare le spese di spedizione, e' come se ordinassi da Sip, Tonazzo, ecc. ecc. comunque ho appena chiamato e mi anno detto che il corriere(gls) e' appena passato da loro a ritirare il pezzo, quindi anno appena spedito.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

avevo capito che era un negozio reale e non sul web...bè dopo che lo monti allora facci sapere

Potenza Reputazione
    22

comunque qualcuno mi ha detto di aver risolto il battito in testa anche con le teste ricalcolate tipo questa duepercento.com sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

lascia perdere le teste,proprio La pinasco lo sconsiglia in quanto dicono che da prove fatte perde coppia,e poi non sono così stupidi da non farle già loro modificate,almeno così Vittorio IlThurbo mi ha detto ieri al telefono

VRista L'avatar di miticomice
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio

belin fantastico! aspettero' con ansia un resoconto allora!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •