Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
guarda che è lo stesso problema che ho io,è solo che a me a gas tutto aperto va da dio e cioè no vi è nessuna ombra di battitti,mentre se vado a minimo batte e come se batte,anche se devo dire che con il getto 130 e copriscatola carburatore px my,regolazione vite aria,si è un pò attutito!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
A me invece batte ai bassi e medi regimi solo quando apro tutto il gas.
Se vado leggero con l'acceleratore il battito è davvero minimo.
Anche io sono riuscito ad attenuare il problema lavorando la testata (banda di squish ridotta) ma, soprattutto quando il motore è ben caldo, il battito si sente ancora.
A questo punto, vista la diffusione del problema, farei però la domanda inversa: ma c'è qualcuno che monta il Pinasco 215 senza avere alcun problema di battito in testa?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
ma io sto battito in testo non credo di averlo...capissi esattamente come dianiosticarlo...ma direi che non ho nessun problema, tranne quel vuoto di cui si parlava prima. Pero' io monto il gt pinasco e basta, tutto il resto e' originale, con getto da 120 o 122 (non ricordo). Viaggio benissimo a tutti i regimi!
Ragazzi mi spiegate come dianiosticare il battito in testa?![]()