sinceramente quale sia la ghigliottina del 20 non lo so.( e sfido chiunque ad indovinarlo) ammeno che non l abbia smontata personalmente, comunque io ho montato un spaco da 24 e avevo un delllrto da 24 le ghigliottine erano identiche.e i carburatori a vista sembravano identici mentre il coperchio drt che ho montato sul mio spaco e molto diverso dall originaleha il passaggio benz piu grande lo spillo ammortizzato(ma con questo non intendo dire che vada meglio o peggio)mi da l impressione di aver ingrassato un po la candela e piu marroncina ma in compenso......adesso ogni volta che lascio la vespa ferma devo chiudere la benz altrimenti si ingolfa(cosa che era successa anche a DANERAC mi sembra di ricordare) poi se cosi non fosse ...chiedo scusa.....comunque dopo tutto questo fare dire smontare e rimontare una cosa l ho capita,che ste vespe ne hanno sempre una risolvi una cosa e ne esce un altra!!!!!e non capisco perche!!!! quando ero ragazzo e ne capivo molto meno di motori non ho mai avuto tutti questi problemi.la mia vespa andava benissimo.ho fatto torino taranto senza alcun problema ne grippature ne smagrimenti ne ingolfaggi.ecc....benzina e via... eppure erano elaborate anche allora!!!!ora mi chiedo dove sta la differenza???? lunica cosa che mi viene in mente e che puo essere variata da allora e la benzina!! possibile!!! che porti tutti questi problemi??