e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
per quello che vedo dalla foto non mi sento di dirti di stare tranquillo.. se non è troppo magra ci va moolto vicino, o almeno questa è la mia sensazione. meglio un bel nocciola scuro e tanta affidabilità che una carburazione al limite che non ti perdona niente. in my humble opinion, ovviamente.
penso anche io che vada un po ingrassata......
il fatto è che il pinascone mi fa ammattire...se lo ingrassi un po di max sotto è sporco, se lo smagrisci ai medi sopra è magro....
mi domandavo.... potrebbe essere l'eccessivo anticipo a farmi sentire , e vedere dal colore candela, una carburazione grassa/sporca ai medi?
ora mi sto confondendo...ma un sintomo di avere troppo anticipo, è che quando sei in discesa, o comunque in rilascio, a gas chiuso soprattutto a bassi giri il motore strappa ?
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
domanda stupida ... ma sul tuo pinasco hai fatto i lavori e se si a che livello? provato a studiare un pò in tuning le varie esperienze? da quello che ho letto parte dei problemi si risolvono rilavorando la testa per cercare di eliminare la tendenza a picchiare in testa e abbattere lo smagrimento ai medi.. tu come sei messo ad anticipo e lavorazioni varie ?!? ti batte in testa ? mi sbaglierò ma mi sa che dovresti valutare di ritardare un pò se vuoi lasciare la carburazione così e vedere magari come va..
cmq ti rimando in tuning, lì avrai pane per i tuoi denti.
Io osservo l'elettrodo,quindi l'interno, non la massa. In questo caso l'elettrodo a me pare piuttosto scuro. Una candela bianca non si presenta in questo modo, ma mostra il colore dell'isolamento in toto, bianco!
tekko potresti fare una foto + chiara magari alla luce del sole ? perchè a me tanto normale la tua candela non pare ma non vorrei mi stessi rincog@@@do con l'età..