Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: candela troppo bianca?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

candela troppo bianca?

ciao secondo voi questa candela è tropo bianca, cioè carburazione troppo magra e troppo percolosa?

e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: candela troppo bianca?

per quello che vedo dalla foto non mi sento di dirti di stare tranquillo.. se non è troppo magra ci va moolto vicino, o almeno questa è la mia sensazione. meglio un bel nocciola scuro e tanta affidabilità che una carburazione al limite che non ti perdona niente. in my humble opinion, ovviamente.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    per quello che vedo dalla foto non mi sento di dirti di stare tranquillo.. se non è troppo magra ci va moolto vicino, o almeno questa è la mia sensazione. meglio un bel nocciola scuro e tanta affidabilità che una carburazione al limite che non ti perdona niente. in my humble opinion, ovviamente.
    penso anche io che vada un po ingrassata......
    il fatto è che il pinascone mi fa ammattire...se lo ingrassi un po di max sotto è sporco, se lo smagrisci ai medi sopra è magro....

mi domandavo.... potrebbe essere l'eccessivo anticipo a farmi sentire , e vedere dal colore candela, una carburazione grassa/sporca ai medi?

ora mi sto confondendo...ma un sintomo di avere troppo anticipo, è che quando sei in discesa, o comunque in rilascio, a gas chiuso soprattutto a bassi giri il motore strappa ?

grazie
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    penso anche io che vada un po ingrassata......
    il fatto è che il pinascone mi fa ammattire...se lo ingrassi un po di max sotto è sporco, se lo smagrisci ai medi sopra è magro....

mi domandavo.... potrebbe essere l'eccessivo anticipo a farmi sentire , e vedere dal colore candela, una carburazione grassa/sporca ai medi?

ora mi sto confondendo...ma un sintomo di avere troppo anticipo, è che quando sei in discesa, o comunque in rilascio, a gas chiuso soprattutto a bassi giri il motore strappa ?

grazie
    domanda stupida ... ma sul tuo pinasco hai fatto i lavori e se si a che livello? provato a studiare un pò in tuning le varie esperienze? da quello che ho letto parte dei problemi si risolvono rilavorando la testa per cercare di eliminare la tendenza a picchiare in testa e abbattere lo smagrimento ai medi.. tu come sei messo ad anticipo e lavorazioni varie ?!? ti batte in testa ? mi sbaglierò ma mi sa che dovresti valutare di ritardare un pò se vuoi lasciare la carburazione così e vedere magari come va..
    cmq ti rimando in tuning, lì avrai pane per i tuoi denti.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Io osservo l'elettrodo,quindi l'interno, non la massa. In questo caso l'elettrodo a me pare piuttosto scuro. Una candela bianca non si presenta in questo modo, ma mostra il colore dell'isolamento in toto, bianco!

Potenza Reputazione
    23

tekko potresti fare una foto + chiara magari alla luce del sole ? perchè a me tanto normale la tua candela non pare ma non vorrei mi stessi rincog@@@do con l'età..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    ciao secondo voi questa candela è tropo bianca, cioè carburazione troppo magra e troppo percolosa?

[IMG]http://im
    g196.imageshack.us/img196/3162/imgp0935u.jpg[/IMG]
    Per me va benissimo...anche se la foto non rende bene l'idea
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •