Scusate...dove avete trovato gli spilli nuovi per TA18C???
Graditi link, o indirizzi..........
Grazie
Scusate...dove avete trovato gli spilli nuovi per TA18C???
Graditi link, o indirizzi..........
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Oggi, tra un cazzeggio e l'altro ho incominciato a sistemarmi il TA 18C, acquistato su ebay e comprensivo di filtro aria...mi sembra in ottime condizioni...........
Volevo chieder dove posso reperire spilli,getti e polverizzatore...nuovi di zecca, visto come dite voi l'avete già fatto..........
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io li ho comprati da Frigerio Luciano, se fai una ricerca su google trovi il numero di tel.
Più o meno i costi??? Ma non ha un sito...è unao che fa le cose in casa????? In tal caso cosa devo chiedergli di preciso?????
Grazie
No non ha un sito, per i costi solo dei ricambi non saprei, io glielo spedii per farlo revisionare, pagai 60 € ma non gli fece assolutamente niente quindi lo telefonai e mi feci spedire i pezzi.
Ma è un tipo che si presta ogli rompo le balle se lo chiamo a casa??? Inoltre invia i pezzi o si prende il carburatore e te lo revisiona lui cambiandoti i pezzi????
Grazie
Puoi chiamarlo tranquillamente, poi decidi con lui se mandarglielo o farti spedire i pezzi.