Più o meno i costi??? Ma non ha un sito...è unao che fa le cose in casa????? In tal caso cosa devo chiedergli di preciso?????
Grazie
Più o meno i costi??? Ma non ha un sito...è unao che fa le cose in casa????? In tal caso cosa devo chiedergli di preciso?????
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
No non ha un sito, per i costi solo dei ricambi non saprei, io glielo spedii per farlo revisionare, pagai 60 € ma non gli fece assolutamente niente quindi lo telefonai e mi feci spedire i pezzi.
Ma è un tipo che si presta ogli rompo le balle se lo chiamo a casa??? Inoltre invia i pezzi o si prende il carburatore e te lo revisiona lui cambiandoti i pezzi????
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Puoi chiamarlo tranquillamente, poi decidi con lui se mandarglielo o farti spedire i pezzi.
Ok lo chiamerò vedo che "pulici" ha per la testa per i pezzi di ricambio..........volevo chiedere una cosa per il filtro dell'aria.....esternamente deve essere nero o color ferro??
Nel caso deva essere nero mi consigliate di colorarlo con la bomboletta spray???
Grazie
la scatola filtro è fosfatizzata, quindi proprio nello stato che tu chiami color ferro......pulisci e basta...niente vernice
Ok...........fatica risparmiata....ultima cosa ho letto che qualcuno suggerisce di mettere fra carburatore e filtro aria una "guarnizione" di bachelite, per evitare che il carburatore prenda aria da quella intercapedine........quella per intenderci dei circuiti stampati????? Ma deve avere forma particolare??
Grazie