Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti Visualizza Messaggio
Ai regimi minimi il getto del massimo non influisce sulla carburazione.
Per smagrire un pò dovresti intervenire sulla vite posta sul retro del carburatore avvitandola.
Per quanto riguarda il getto del max, trovo che il 102 sia un tantino piccolo.
Come ti suggeriva AntoVnb4t mantieniti in un range tra il 108 e 112.
Per verificare che sia ben carburata agli alti e quindi essere sicuri che il getto max montato sia idoneo, devi controllare la candela dopo una breve tirata. Trova un luogo sicuro che ti consenta di tirare la terza marcia, spegni il motore al "volo" mettendo la chiave in off, contemporaneamente tira la leva della frizione, fermati e controlla la candela.
Presta particolare attenzione nel togliere e rimettere la candela a motore caldo, alle alte temperature il materiale della testata è più morbido e potresti sfilettare la sede della candela.
Ma guarda che anche con sto getto max...anche se è molto magro...la candela anche dopo aver tirato un pò, ruimane nera, invece d'essere nocciola!! Cmq...credo che monterò un 112! Anche secondo me è troppo amgro un 102...! Cmq ai medio-alti regimi è ottima. I problemi nascono quando vado al min per tratti prolungati...o ad una ripartenza dopo esser stato fermo al semaforo...! Quindi il problema è evidentemente al min...!! MA NON SO PIù CHE FAREEEE!!