Citazione Originariamente Scritto da senatore
Citazione Originariamente Scritto da gigler
Sono dei sottomanubri pr non far vedere i tubi del cambio e del gas che entrano nel manubrio, cromati sono carini su qualsiasi colore di vespa ma.

Qualcuno narra ( ma sono leggende metropolitane di vecchi meccanici) che limitano l'accesso dell'aria nella scocca e, conseguentemente, al carboratore ... ma secondo me sono leggende.

Il prezzo è decisamente alto; ai mercati le ho viste anche a 5 euro .... prese da quel c**o di ducarallysta.

Ciao
Cromati? Ma se manco si notano, una volta montati?

dillo a ducarallysta, dice che sulla vespa scura stanno una favola, rifulgono di luce propria

Limitano l'accesso dell'aria al carburo? Perchè, il carburo mo sta dentro al manubrio?

raga, la teoria è ben più bizzarra, come alle special si toglieva il clacson per far passare più aria nel tunnel che porta al pozzetto carburatore, così qualche bontempone ha cominciato a smontare tutto quello che -secondo lui- impediva all'aria di passare, non pensando, in realtà che ciò che non stava prendendo ossigeno era la sua testa.

A meno di quella cifra mai visti.

quel disgraziato di ducarallysta mi ha anticipato di 3 passi .... li ha comprati a 5 euro davanti ai miei occhi .. culo!!
Maaa, a proposito di ducarallysta, che fa viene al raduno di VR?
e così te lo levi di dosso quello?? ed io dove mi presento senza di lui e senza nitro px? duca è un danno vivente, per fortuna tiene quella Santa che lo guida!! Lui però ha una grande forza, se ha la vespa tutta smontata e gli proponi di andare a capo nord, quello monta la vespa e viene .. le rifiniture e la messa apunto ... lungo la strada. lo conosci no?

Ultimamente litiga con le guaine!!!

A presto