stavo curiosando su ebay quando ho visto questi, sono da mettere sotto al manubrio? ma sono accessori dell'epoca o è una geniale invenzionde del venditore?
stavo curiosando su ebay quando ho visto questi, sono da mettere sotto al manubrio? ma sono accessori dell'epoca o è una geniale invenzionde del venditore?
Sono dei sottomanubri pr non far vedere i tubi del cambio e del gas che entrano nel manubrio, cromati sono carini su qualsiasi colore di vespa ma.
Qualcuno narra ( ma sono leggende metropolitane di vecchi meccanici) che limitano l'accesso dell'aria nella scocca e, conseguentemente, al carboratore ... ma secondo me sono leggende.
Il prezzo è decisamente alto; ai mercati le ho viste anche a 5 euro .... prese da quel culo di ducarallysta.
Ciao
Cromati? Ma se manco si notano, una volta montati?Originariamente Scritto da gigler
Limitano l'accesso dell'aria al carburo? Perchè, il carburo mo sta dentro al manubrio?
A meno di quella cifra mai visti.
Maaa, a proposito di ducarallysta, che fa viene al raduno di VR?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Erano di serie su tutte le faro trapezioidale ( GL , GT , Sprint , 180SS ) , ed avevano funzione di riparare dalla polvere il sottomanubro .
Non penso montino su Vespe faro tondo , ma non ho mai provato a montarli .
A quella cifra e' follia , io li ho trovati su un manubrio completo GT preso su Ebay a 27 Euro + spediz , con fanale e ghiera cromata ma senza contakm ....
CIAO
GUABIX
Li ho sulla mia sprint...
ti hanno risposto gli altri!
Sono nati con il manubrio del GL e li hanno montati fino al 180 rally/Sprint Veloce prima serie, poi li hanno aboliti.
Se un meccanico ti ha detto che da li entri aria al carburatore . . . stagli alla larga caso mai ti monta un filtro al posto loro!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Qualcuno narra ( ma sono leggende metropolitane di vecchi meccanici) che limitano l'accesso dell'aria nella scocca e, conseguentemente, al carboratore ... ma secondo me sono leggende
Originariamente Scritto da signorhood
ma si dai, un po d'aria nelle guaine passa
cmq non li avevo mai notati prima d'ora, non si finisce mai di imparare :D grazie!
e così te lo levi di dosso quello?? ed io dove mi presento senza di lui e senza nitro px? duca è un danno vivente, per fortuna tiene quella Santa che lo guida!! Lui però ha una grande forza, se ha la vespa tutta smontata e gli proponi di andare a capo nord, quello monta la vespa e viene .. le rifiniture e la messa apunto ... lungo la strada. lo conosci no?Originariamente Scritto da senatore
Ultimamente litiga con le guaine!!!
A presto