dai facciamo un bel gruppo Vr e partiamo come i crociati all'assalto di oria![]()
dai facciamo un bel gruppo Vr e partiamo come i crociati all'assalto di oria![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
E' un paese bellissimo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
che ne dici mauro incominciamo con la lista ? potremmo partire da bari dopo pranzo e farci un'altra bella passegiate che ne dici ?
Domy
Ottima idea, si parte dopo pranzo e poi si riparte da li per mezzanotte. Quanti km sono?
Ragazzi ma toglietemi una curiosità dopo questa domenica, che altre uscite ci sono?
si può fare ..sono scarsi 100 km![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
dovrei esserci,se non accade altro![]()
Ken (Ba)
Mari200 (Ba)
Domy & Roxy (Ba)
Vesponerosso & Rob91 (Ba)
Eziogs160 (BR)
forza andiamo avanti con la lista.
ma chissenefrega della lista...miii....non credo sia importante,l'importante e' trovarci tutti ad Oria...
per i baresi: io volevo che si partisse da casa nostra cosi' vi offrivo un caffe'/gelato...altrimenti ci si vede al bar del parco...
come preferite???
per chi non sa dove abitiamo,ve lo spiego stasera ahahahahha![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ultimo aggiornamento
appuntamento alle 15:00 presso il bar degli amici in viale Einaudi a Bari
chi arriva ultimo paga il caffè![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]