Maria, se è il secondo anno che succedono "certe" cose, allora mi ricrederei sulla buona fede del Sandro, presidente del VC Oria.......
Mi dispiace per la disavventura notturna, cose da pazzi...!!!!
Maria, se è il secondo anno che succedono "certe" cose, allora mi ricrederei sulla buona fede del Sandro, presidente del VC Oria.......
Mi dispiace per la disavventura notturna, cose da pazzi...!!!!
pero' Enrico il consiglio sulla cena te l'avevo dato![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
non sapevo dell' accaduto al rientro . brutta storia , ragazzini da picchiare ? avete preso il numero di targa ?
Domy
purtroppo no perche' l'agitazione era troppa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
peccato che non eravamo tutti. Cmq mi dispiace l'importante è che sia andato tutto bene
Allora essendo in ferie..e quindi non avendo tempo, volevo salutare tutti quelli incontrati ad Oria...soppratttutto il bell'uomo di dugento relli....che FFasccino! ;).
Per quanto riguarda il raduno di Oria...nulla da segnalare, cioè nella media dei raduni arraffoni...e non ho cenato....punto a favore la cripta delle Mummie!
A presto!!!
Usap71
ciao Ragazzi come va?
scrivo giusto due righe altrimenti con questo caldo sudo troppo
indipendetemente dal raduno è stata una bellissima giornata passata in ottima compagnia si è consolidato un bel gruppo affiatato con cui ti puoi trovare anche in un bruttissimo posto ma ti divertiresti comunque
Domy è ormai svezzato ha superato il muro dei 90 km/h
roky che tipino
roberta la zavorrina silenziosa
Ameglio un grande piccolo uomo
un ringraziamento speciale va a Gaga che pur di passare poche ore con gli amici si è sparato circa 100,no 150 ummmmmmmm forse 200km?
solo lui sà quanti km ha fatto per raggiungergi
saluto Usap e Duecentorally che però è venuto con la 180
Ezio sempre gentilissimo e disponibile
ma ritorniamo al raduno
gadget inesistenti ma neanche un adesivo a pagarlo
la benedizione che si è andata a far benedire
il prete non ha potuto aspettare ,ma come mai i preti hanno sempre da fare? ..forse sul forum c'è qualcuno che saprà darmi la risposta
il giro è stata quasi una corsa,carino quando passavamo tra le viuzze del centro storico,bella la cripta delle mummie.
per la cena non mi espono ma credo che di medioevale ci sia stato ben poco nel vero senso della parola
non mi dilungo di più altrimenti
in conclusione formule dei raduni da rivedere, costi sempre più esorbitanti
e sempre più plasticoni![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
No Mauro il ringraziamento speciale spetta a voi, veramente un gran bel gruppo, complimenti.
a tutti.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Scusate se scrivo con un po’ di ritardo ma in questi giorni sono molto impegnato con il mare
È stato un piacere trascorrere una serata con alcuni amici di VR, e condividere il banchetto con duecentorally, unica nota stonata qualche noia con la vespa.
In merito alla cena, direi che rispetto allo scorso anno è migliorata di molto in quanto i tempi si sono ridotti e la qualità è sicuramente stata buona, sicuramente però con 25 euro credo si potesse fare di più.
In merito all’iscrizione, con dieci euro mi sono portato a casa una bottiglia di vino ed una cartolina entrambi della cantina sponsor della manifestazione, ma una volta bevuto il vino non mi resterà nulla, sarebbe sicuramente stato più gradito un gadget da conservare, inoltre il vino dato con l’iscrizione e quello durante la cena medioevale era rigorosamente rosato, peccato per chi come me gradisce il buon vino rosso
In merito ai cornetti a fine serata a Brindisi, avrei voluto offrirli a tutta l’allegra compagnia solo che mi sono perso in chiacchiere con gaga e vesponerosso.
In merito al prossimo anno vedremo come sarà organizzato il raduno e mi piacerebbe conoscere anche le risposte alle nostre critiche, spero costruttive, dell’organizzatore che sicuramente leggerà questo topic.
Ora vi posto qualche foto del raduno e delle visite.
![]()
1:
2:
e l'allegra compagnia,
ci manca solo duecentorally e usap71 e suo cognato.
ad usap71 e suo cognatoi va un ringraziamento particolare perchè mi sono stati vicini quando la vespa non voleva partireanzi no, forse voleva partire ed andare troppo veloce
![]()
ezio devo dire che la tua bella vespa va tutt'altro che piano
finalmente riesco a trovare il tempo per postare un pò di foto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
durante il giro
[SIGPIC][/SIGPIC]
una visita interessante.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
da notare l'antifurto collettivo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mauro tanto la tua era la 200 ahahah