Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: assicurare vespa x furto

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

assicurare vespa x furto

ciao

allora, se non sbaglio se io assicuro la mia vespa per il furto (px125e del 82) se me la rubano mi danno il valore di mercato, che sara 100 euro o neanche....
    visto che la mia vespa è restaurata, motore nuovo etc.... non c'è la possibilità di fare una assicurazione per un valore che decido io?chiaramente pagando di piu... tipo che so 2000 euro....

grazie
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: assicurare vespa x furto

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    ciao

allora, se non sbaglio se io assicuro la mia vespa per il furto (px125e del 82) se me la rubano mi danno il valore di mercato, che sara 100 euro o neanche....
    visto che la mia vespa è restaurata, motore nuovo etc.... non c'è la possibilità di fare una assicurazione per un valore che decido io?chiaramente pagando di piu... tipo che so 2000 euro....

grazie
    Credo di sì, ma non so dirti in che modo, dovresti chiedere ad un perito assicurativo. Certo è che, se fai valutare il valore del veicolo da un esperto del settore, quella valutazione può essere presa come base del valore della vespa. Certo, se fosse iscritta ad un registro storico, sarebbe meglio.

ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •