Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: padellino pericoloso per il pinascone?

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

padellino pericoloso per il pinascone?

la domanda potra sembrare bizzarra...ma

secondo voi,prestazioni a parte, il padellino originale o sito, puo essere pericoloso per l'affidabilita del pinascone, soprattutto in corsa 60?
    cioè, il fatto che sia molto chiusa come marmitta, non puo portare a far scaricare poco i gas, quindi far scaldare troppo il cilindro...e problemi conseguenti?

grazie
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Riferimento: padellino pericoloso per il pinascone?

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    la domanda potra sembrare bizzarra...ma

secondo voi,prestazioni a parte, il padellino originale o sito, puo essere pericoloso per l'affidabilita del pinascone, soprattutto in corsa 60?
    cioè, il fatto che sia molto chiusa come marmitta, non puo portare a far scaricare poco i gas, quindi far scaldare troppo il cilindro...e problemi conseguenti?

grazie
    guarda proprio ieri Vittorio(Thurbo) mi diceva che lui sulla sua vespa quando viaggia usa la padella perchè non gli piace viaggiare con il rumore delle marmitte tuning....e lui ha proprio il corsalunga...quindi...
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: padellino pericoloso per il pinascone?

ti ricordo che questo risultato l'ho ottenuto con carter 200 di serie, SI24, padellino Sito non modificato .... non mi sembra poco!

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •