Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: antenna gps nokia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

antenna gps nokia

Vendo come da titolo un'antenna gps nokia,usata praticamente solo due volte,e caricata una volta solo,l'antenna è praticamente nuova,ho ancora lo scontrino e la garanzia con il suo scatolo originale....si trova a canosa di puglia e la vendo a 25 euro!
    se qualcuno è interessato mi contatti grazie
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: antenna gps nokia

quanti canali ha??
    prova

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    quanti canali ha??
    allora quanti canali ha non lo so,comunque ho trovato su internet una descrizione......comunque in italia da quello che ne so io funzionano solo 7 canali quindi pur avendo 50 canali non si avrebbe nessun vantaggio(questo è quello che mi ha detto il ragazzo della mediaworld)

Modulo senza fili LD-3W - dispositivo leggero di Nokia GPS di navigazione Il modulo senza fili LD-3W di Nokia GPS è per voi se volete un piccolo, dispositivo leggero che può ottenerlo dove volete andare rapidamente e con un minimo di sforzo. Con un modulo senza fili LD-3W di Nokia GPS potete: * la chiave nel vostro indirizzo di destinazione e segue il programma di itinerario sull'esposizione o ascolta le istruzioni di voce * traversi continuamente per fino a 22 ore e goda dei fino a sette giorni di tempo standby * colleghi senza fili usando la tecnologia di Bluetooth ad un telefono, ad un PC o ad un PDA compatibile * usi le vari applicazioni e servizi posizione-basati per trovare gli hotel, i ristoranti e le attrazioni turistiche * salvare tempo in città non pratiche o esplori in vacanza
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ld-3w_312x312.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 11.9 KB 
ID: 31027  
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

up

uppete

antenna venduta!si può chiudere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •