Ancora...
Ancora...
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Vediamo Humm Humm Hummm ........ non lasciamo nulla al caso .. ma sotto alla camma c'è l'anello di fondo corsa sul quale batte la camma stessa facilitando l'allineamento alla traccia sul rotore? E' un tondo quasi completo di filo d'acciaio.
P.S. Non ti crucciare, troveremo la causa .. pure io ci sono passato, la Rally è una brutta bestiaccia ma ... un avolta messa a puntino .. non ti ricorderai più di questi momenti. Avanti allora!!
E adesso a chi devo![]()
La CEAB O il buon CIMA ?
Ho provato a collagere la centralina PX ( ducati )
Funziona!
Ho chiaramente fatto qualche tentativo per la diversità di colorazione dei fili.
Vanno esattamente invertiti ROSSO su VERDE e VERDE su ROSSO, il filo della resistenza BLU non serve, nel senso che per testare è stato sufficente questo collegamento, "per tornare a casa"
Ma ora arriva corrente alla candela?
Se cosi fosse, è strano che non sia accaduto con la prova suggerita da Oizo con la bobina esterna.
Certo che arriva, la prova suggerita da Sergio testa solo il funzionamento della bobina di AT, dando per scontato che la centralina funzioni. Il mio problema era la centralina, non la bobina di AT, che nelle CEAB è separata dall'elettronica. Nel caso di centralina per PX è tutto un pezzo, così funziona.![]()
M, nel tuo caso, te ha sempre funzionato la bobina AT??
solitamente è quella il punto debole, anche nella ceab.