croazia io e la mia dolce metà
Domy
dal 31/07 al 10/08 sull'adamello con i ragazzi dell'oratorio, purtroppo non a spassarsela come fanno loro ma a tenerli d'occhio.. e poi dal 31/08 al 6/09 in Tunisia con la dolce metà..
Cavolo Marben qualcosa mi dice che ci vedremo spesso
il prossimo mese he he.
Io dal 10/9 al 17/9 sono a Barcellona non in vespa ma mi accontento!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
La prossima settimana raggiungerò l'Alto Adige-Sudtirol con la famiglia, per starci 10 giorni; siamo in tre (due e mezzo, và....).
Saluti
Partenza il 5 Agosto ......SICILIA!!
Pierluigi
Purtroppo questo sarà un anno anomalo a causa del lavoro della mia fidanzata,e le ferie saranno tutte sparpagliate.Questa settimana me la sono fatta tutta giù a Cesenatico in camper,a parte un paio di mattine in cui son dovuto venir su in Vespa a lavorare,la prima di agosto andiamo 9 giorni in Austria zona Carinzia,poi due settimane a Cesenatico in cui sarà la mia ragazza a dover venir su a lavorare ogni mattina,parentesi di ferragosto nel casentino per la ''sagra del porcino'',e a settembre,dopo due anni torniamo all'Oktoberfest,ma evitando i weekend in cui è inaffrontabile....
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
dal 7 al 12 a castiglioncello/rosignano,poi sharm el sheik una settimana dal 13 agosto al 20,e poi di nuovo a rosignano fino al 29,
per chi non c'è mai stato e verrà al raduno si potrà godere un bellissimo mare in quella zona:spiaggia bianca a rosignano e scoglio a castiglioncello
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io vado in grecia con la fidanzata.... la vespetta la carico in macchina, di certo non la lascio tutta sola in città
Fino a qualche giorno fa l' intenzione era un viaggio nel Sud/Ovest degli States , autogestito , on the road ed in economia come sempre , io e la morosa .
Ma poi qualche notizia tuttaltro che allegra proveniente dall' ambiente lavorativo ci ha costretti a ridimensionare il tutto , e da un paio di giorni stiamo pianificando una capatina in Francia .
In linea di massima dovremmo andare un paio di giorni a Parigi , che comunque conosciamo gia' abbastanza bene , poi spostarci nella valle della Loira , dove resteremo una dozzina di giorni .
Mezzo di trasporto ? Vespa naturalmente .....
La morosa non se la sente di fare tutto il viaggio in sella , per cui andro' da solo fino a Parigi , con tutta calma ( 3/4 giorni , sono 850 km circa ) , e li "recuperero'" la morosa che arrivera' in aereo , faremo il resto del viaggio insieme , poi lei rientrera' con l' aereo , ed io in Vespa ....
Non che viaggiare da solo mi dispiaccia , anzi ..........
Approfittando del lungo periodo di ferie "forzate" faro' entrambi i tragitti con estrema calma , possibilmente su strade a scorrimento non veloce , tenda e sacco a pelo , niente campeggi et similia , ma permottamenti in hotel a 10000 stelle ......
Risvegliero' il mio istinto "selvaggio" che non si e' mai completamente sopito ...
Se possibile vorrei passare all' andata dal passo del San Bernardo , e al ritorno dal tunnel del M. Bianco , tutto il resto e' da definire , e conoscendomi lo definiro' chilometro per chilometro , senza navigatore o diavolerie simili , solo con cartina e istinto ...
Ciao
GUABIX