Quando mi arriverà la moto nuova, dovrò testarla......
(aspetto la Transalp..)
E queste cose si fanno da soli......
Sono aperto a qualsiasi itinerario, ma qualcosa mi dice che punterò a Sud........![]()
Quando mi arriverà la moto nuova, dovrò testarla......
(aspetto la Transalp..)
E queste cose si fanno da soli......
Sono aperto a qualsiasi itinerario, ma qualcosa mi dice che punterò a Sud........![]()
Partirò con la mia metà e la mi compagna per qualche giorno nel verde dell'umbria e poi svolta a destra direzione mare.
C'è solo una cosa cne non sopporto delle spiagge, le spiagge d'estate, guidare la vespa sull battigia è difficilissimo![]()
Io me la goderò tra Cefalù e Sciacca.
La prima bellissima sia di mare che di vedute;
la seconda bellissime terme.![]()
Vorrei andare a Valencia in vespa e ne approfitto per chedere, a chi ha già esperienza in merito, luogo d'imbarco, costi , tempi e quant'altro è necessario sapere per affrontare questo viaggio senza trovare intoppi grazie![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Corsica in Vespa!! A breve il diario di viaggio!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Se tutto va bene, una settimana in giro nel Salento in vespa io e mia moglie.
Poi un'altra settimana in Versilia, questa volta con figli e senza vespa.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Io faro' 13 giorni ad Agosto in Scozia, ovviamente in vespa!!!
Se trovo il "coraggio", ad agosto vado a Civitavecchia con la mia TS e mi imbarco per Barcellona.
Croazia in due (istria e isola di KRK) partendo da monza.
Con tappone iniziale....
io dopo l'audax se i miei zzi finanziano credo di farmi un bel giro in emilia romagna,dove ho altri zzii...e poi sempre se questi altri zii finanziano credo proprio di farmi una capatina al raduno a Rosignano Marittimo in onore a Francesco Profeti e in occasione cerco di godermi anche il posto che sicuramente sarà da favola!
speriamo bene
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Cavolo Marben qualcosa mi dice che ci vedremo spesso
il prossimo mese he he.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.