La vacanza inizia da oggi yeah
La vacanza inizia da oggi yeah
Noi , (io e mia moglie) il primo agosto partiamo per il raduno memorial di
Rosignano , naturalmente con il V.C. RANE VAGABONDE , poi il resto del
mese di Agosto lo passiamo in Valle Vigezzo , rigorosamente in vespa.
Io parto il 9 agosto, direzione Santeodoro, Sardegna fino a fine mese, 3 settimane di pacchia assoluta!
Per chi è in zona, una cena in veranda al fresco a casa, si può fare!
Io vado in Crociera nel Mediterraneo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io vado in calabria...per due settimane (scalea)e poi boh....bisogna ancora decidere...però una cosa è certa senza vespa...è una 50........vedrem il prossim anno con l'arrivo di una 150
![]()
Io vado in grecia con la fidanzata.... la vespetta la carico in macchina, di certo non la lascio tutta sola in città
Fino a qualche giorno fa l' intenzione era un viaggio nel Sud/Ovest degli States , autogestito , on the road ed in economia come sempre , io e la morosa .
Ma poi qualche notizia tuttaltro che allegra proveniente dall' ambiente lavorativo ci ha costretti a ridimensionare il tutto , e da un paio di giorni stiamo pianificando una capatina in Francia .
In linea di massima dovremmo andare un paio di giorni a Parigi , che comunque conosciamo gia' abbastanza bene , poi spostarci nella valle della Loira , dove resteremo una dozzina di giorni .
Mezzo di trasporto ? Vespa naturalmente .....
La morosa non se la sente di fare tutto il viaggio in sella , per cui andro' da solo fino a Parigi , con tutta calma ( 3/4 giorni , sono 850 km circa ) , e li "recuperero'" la morosa che arrivera' in aereo , faremo il resto del viaggio insieme , poi lei rientrera' con l' aereo , ed io in Vespa ....
Non che viaggiare da solo mi dispiaccia , anzi ..........
Approfittando del lungo periodo di ferie "forzate" faro' entrambi i tragitti con estrema calma , possibilmente su strade a scorrimento non veloce , tenda e sacco a pelo , niente campeggi et similia , ma permottamenti in hotel a 10000 stelle ......
Risvegliero' il mio istinto "selvaggio" che non si e' mai completamente sopito ...
Se possibile vorrei passare all' andata dal passo del San Bernardo , e al ritorno dal tunnel del M. Bianco , tutto il resto e' da definire , e conoscendomi lo definiro' chilometro per chilometro , senza navigatore o diavolerie simili , solo con cartina e istinto ...
Ciao
GUABIX