Ho la ragazza che studia a Barcellona e passerò una decina di giorni con lei ad agosto!
Normalmente sarei andato in aereo, ma da qualche giorno sto accarezzando l'idea di andare con la mia TS.
L'idea sarebbe quella di partire tra l'8 e il 10 di agosto... Visto che l'intero tragitto di quasi 1600 Km è improponibile, un'ipotesi potrebbe essere quella di andare a Civitavecchia e da lì prendere la nave per Barcellona. Stessa cosa al ritorno.
Ho controllato su internet un paio di giorni fa e la traversata con poltrona dovrebbe costare sui 300 euri A/R. Ma i problemi che stavo valutando sono altri...![]()
Io parto il 30 per una settimana a malta con la morosa! anzi, se qualcuno avesse qualche posto, locale o ristorante da consigliarmi, volentieri!![]()
croazia io e la mia dolce metà
Domy
dal 31/07 al 10/08 sull'adamello con i ragazzi dell'oratorio, purtroppo non a spassarsela come fanno loro ma a tenerli d'occhio.. e poi dal 31/08 al 6/09 in Tunisia con la dolce metà..
La prossima settimana raggiungerò l'Alto Adige-Sudtirol con la famiglia, per starci 10 giorni; siamo in tre (due e mezzo, và....).
Saluti
Partenza il 5 Agosto ......SICILIA!!
Pierluigi
Purtroppo questo sarà un anno anomalo a causa del lavoro della mia fidanzata,e le ferie saranno tutte sparpagliate.Questa settimana me la sono fatta tutta giù a Cesenatico in camper,a parte un paio di mattine in cui son dovuto venir su in Vespa a lavorare,la prima di agosto andiamo 9 giorni in Austria zona Carinzia,poi due settimane a Cesenatico in cui sarà la mia ragazza a dover venir su a lavorare ogni mattina,parentesi di ferragosto nel casentino per la ''sagra del porcino'',e a settembre,dopo due anni torniamo all'Oktoberfest,ma evitando i weekend in cui è inaffrontabile....