Riguardo al contachilometri io avevo lo stesso problema sul mio 200, allora l'ho aperto e ho rifatto il vetrino con un pezzo di plexiglass, il risultato è spettacolare!!
Ciao e benvenuto!!!![]()
Riguardo al contachilometri io avevo lo stesso problema sul mio 200, allora l'ho aperto e ho rifatto il vetrino con un pezzo di plexiglass, il risultato è spettacolare!!
Ciao e benvenuto!!!![]()
Ecco qui forse si vede meglio!!!![]()
L'avviamento elettrico non si può montare su PX che non lo prevedessero in origine, poichè cambia la forma del carter, la sede del motorino c'è solo sugli Elestart.
A che pro mettere l'avviamento elettrico???
Il mio px lo avvia anche la mia ragazza che pesa 45 Kg. e ha il 35 di piede, senza problemi e alla prima spedivellata...
Installare avviamento elettrico=
Trovare motore PX elestart --> SOLDONI
Montare batteria (che si scarica e la cambi un anno si e uno no)--> SOLDONI
Blocchetto elestart--> SOLDONI
Rifare impianto elettrico --> SOLDONI
Quindi...:
SOLDONI +
SOLDONI +
SOLDONI +
SOLDONI +
=
Mi tengo la pedivella, faccio ginnastica e coi soldi che risparmio ci faccio una bella vacanza in Vespa.
ciao lo special mi puoi spiegare come hai fatto a mettere il pezzo di plexiglass al contakm è venuto benissimo complimenti e soprattutto come si smonta il contakm dallo sterzo della vespa?
ragazzi poi mi consigliate il miglior sito dove acquistare ricambi per vespa a buon prezzo grazie mille