ciao lo special mi puoi spiegare come hai fatto a mettere il pezzo di plexiglass al contakm è venuto benissimo complimenti e soprattutto come si smonta il contakm dallo sterzo della vespa?
ragazzi poi mi consigliate il miglior sito dove acquistare ricambi per vespa a buon prezzo grazie mille
Allora innanzitutto devi armarti di tanta pazienza!! Per prima cosa sviti le 4 viti a croce che stanno sotto lo sterzo e da lì levi il copristerzo (staccando connettore e filo contakm) e dove c'e attaccato il contakm!! Poi il contakm è messo ad incastro, ti basta schiacciare delle levette e uscira facilmente!! una volta tolto pian piano con un cacciavitino piccolo inizi ad aprire da sotto la ghiera nera ( che io ho lucidato a specchio) fino a quando non riuscirai a sollevarla e quindi a togliere il vetrino!! COn il vetrino vecchio tagli un pezzo di plexiglass della stessa forma, spessore 2mm se lo trovi, io non l'ho trovato e ho usato uno da 3! Una volta tagliato pulisci tutto per bene e rimonti!! Se hai bisogno chiedi pure!!![]()
e dove si può comprare il plexiglass? Inoltre la lancetta del serbatoio funziona mentre quella della velocità no magari muovendo un po il filo dovrebbe riprendere a camminare qual'è il filo della velocità?