Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Contakm px arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Contakm px arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da SUZUMONZA Visualizza Messaggio
    A che pro mettere l'avviamento elettrico???
    Il mio px lo avvia anche la mia ragazza che pesa 45 Kg. e ha il 35 di piede, senza problemi e alla prima spedivellata...

Installare avviamento elettrico=

Trovare motore PX elestart --> SOLDONI
    Montare batteria (che si scarica e la cambi un anno si e uno no)--> SOLDONI
    Blocchetto elestart--> SOLDONI
    Rifare impianto elettrico --> SOLDONI

Quindi...:

SOLDONI +
    SOLDONI +
    SOLDONI +
    SOLDONI +

=

Mi tengo la pedivella, faccio ginnastica e coi soldi che risparmio ci faccio una bella vacanza in Vespa.

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ciao lo special mi puoi spiegare come hai fatto a mettere il pezzo di plexiglass al contakm è venuto benissimo complimenti e soprattutto come si smonta il contakm dallo sterzo della vespa?

ragazzi poi mi consigliate il miglior sito dove acquistare ricambi per vespa a buon prezzo grazie mille

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Allora innanzitutto devi armarti di tanta pazienza!! Per prima cosa sviti le 4 viti a croce che stanno sotto lo sterzo e da lì levi il copristerzo (staccando connettore e filo contakm) e dove c'e attaccato il contakm!! Poi il contakm è messo ad incastro, ti basta schiacciare delle levette e uscira facilmente!! una volta tolto pian piano con un cacciavitino piccolo inizi ad aprire da sotto la ghiera nera ( che io ho lucidato a specchio) fino a quando non riuscirai a sollevarla e quindi a togliere il vetrino!! COn il vetrino vecchio tagli un pezzo di plexiglass della stessa forma, spessore 2mm se lo trovi, io non l'ho trovato e ho usato uno da 3! Una volta tagliato pulisci tutto per bene e rimonti!! Se hai bisogno chiedi pure!!

e dove si può comprare il plexiglass? Inoltre la lancetta del serbatoio funziona mentre quella della velocità no magari muovendo un po il filo dovrebbe riprendere a camminare qual'è il filo della velocità?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •