Ciao raga,
da un pò ho un problemuccio che non riesco proprio a risolvere, più che altro da quando ho elaborato la mia px 150 disco, montando un polini 177, carburatore 24|24, marmitta sito plus.
NON RIESCO A TROVARE PROPRIO Lcarburazione migliore...MA SOPRATTUTTO AL MIN!! i medio alti regimi tutto ok (con un getto max 102...forse troppo magro cmq....), tira che è una meraviglia!!
Al min ed ai bassi regimi (tipo lunghe andature a basso ritmo, semaforo...), la candela s'imbratta...e quando dò più gas comincia a balbettare un pò...poi smanettando un paio di volte sull'acceleratore...va bene di nuovo!!
COME RISOLVO STO PROBLEMA?? QUALCUNO PUO' AIUTARMI...??
Mi hanno consigliato di provare una candela br7hs...con resistore (corrente più stabile...), in modo da provare a bruciare più miscela...ma non l'ho ancora montata a dire la verità...mi sembra una cazzata!!
Inoltre...secondo voi MONTANDO UNA CANDELA DI GRADO TERMICO PIù FREDDO MIGLIORO LE COSE??
Raga...fatevi avanti...sono talmente bloccato su sta cosa...che mi ci sto abituando...!! Ma cerdetemi: è fastidiosissimo!! A saperlo la lasciavo 150 cc...!!
Thank's everyone, Sergio.![]()