Allora raga, vi aggiorno un pò!
qualche gg fa avevo sostituito il getto max...mettendo un 112 al posto del 102 che ho montato ultimamente: col 112 è più fiacco agli alti regimi...quando apro di 2 e 3 col 102 mi da una spinta incredibile!! Quindi, non so perchè..., ma col 102 va sostanzialmente meglio!!
Il problema al min rimane, nonostante abbia sostituito pure lo spillo come vi ho già detto...! Ricordo che carburatore, cilindro, marmitta...e relative guarnizioni sono tutti nuovi!!
Al min sta vespa...m'imbratta, dopo il semaforo...o andature lente, appena apro balbetta...poi va..! NON RISCO PROPRIO A CAPIRE IL MOTIVO!! NON LO SO!!
Un iltimo appunto: quando mollo l'acceleratore, mentre guido, non va subito al min...lo raggiunge lentamente...poi si stabilizza, talvolta pure si spegne, soprattutto quando mi fermo in salita o in discesa...! Ma in queste due ipotesi...forse è pure normale!!
E sta cosa non l'ho capita neanche; infatti quando era 150 cc nn me l'aveva mai fatto!!
Mi sono proprio pentito di questa elaborazione!!
Domattina ultimo step: lascio tutto com'è...e mi faccio un giretto senza filtro aria; vedo il risultato...se candela bianca...HA BISOGNO D'ARIA!
Altrimenti provo su un getto min 50/160...quello del 20/20 che ho smontato, e vediamo come va! Ma se nn ricordo male...l'avevo già fatta sta prova...ed ai bassi non tirava bene, c'era troppa aria...la carburazione era "aspirata"....!!
Cmq, grazie per i vostri consigli....MA DATEMENE ANCORA!!!!!!

Ciao, Sergio.