Guarda che devi tirare tutta la 3^ e basta, e per fermarti devi spegnere il motore e tirare la frizione, come se avessi grippato; Se scali la sporchi nuovamente la candela , e sfalsi la lettura.
Ho sostituito il max passando da un 112 ad un 118...va benissimo...ai medio-alti, al min non s'imbratta la candela!! Ma al tiro...di terza marcia...con tutto che ho su il 118 la candela è secca e bianchiccia...rischio grippaggio!!!!
CHE FACCIO...BOH!!! NON NE POSSO PIU'......!!!!
Prova un 120 0 anche un 122
ai medi come sei messo? be5 o be3?
mi pare strano che con un 118 sia ancora magra di carburazione..
Giangy...questo non lo so! Che intendi tu per medi...?? Io ho praticamente messo su un 24/24 il getto min del 20/20, ovvero un 50/160, e come max...nel getto del 24/24 ho messo un 118...! Cmq, va bene...e mi consuma a nche meno rispetto a quando avevo il min da 55/160! Il problema è che ai minimi l'accelerazione non è fluida...ma credo che forse sia questione di regolazione della vite...! Cmq, rispetto a quando avevo come max il 112...appena ho montato il 118, il cambiamento è stato istantaneo! Quindi magari ha ragione Nero...dovrei mette su un 120 - 122, boh!! Anche perchè col 118, se tiro di terza e spengo repentinamente...la candela è secca, e sta cosa non mi piace affatto!!
Thank's!! Sergio.