Guarda che devi tirare tutta la 3^ e basta, e per fermarti devi spegnere il motore e tirare la frizione, come se avessi grippato; Se scali la sporchi nuovamente la candela , e sfalsi la lettura.
Ho sostituito il max passando da un 112 ad un 118...va benissimo...ai medio-alti, al min non s'imbratta la candela!! Ma al tiro...di terza marcia...con tutto che ho su il 118 la candela è secca e bianchiccia...rischio grippaggio!!!!
CHE FACCIO...BOH!!! NON NE POSSO PIU'......!!!!
Prova un 120 0 anche un 122
ai medi come sei messo? be5 o be3?
mi pare strano che con un 118 sia ancora magra di carburazione..
è anche vero che hai un 24come carburatore e ciuccia piu miscela di un 20-20
vi prego chi mi sa dire dove devo cliccare per fare una domanda
chi mi dice dovev devo kliccare per fare una domanda
ora stai esagerando!!!!
hai 7 messaggi, almeno 3 sono per chiedere dove puoi fare na domanda, ora addittura "dove devi klikkare" ....
premesso che i partecipanti al forum non sono 24h online, devi avere calma e finirla di imbrattare tutto
oltretutto .... che cosa pretendi di "klikkare"?? lo stai già facendo??? intendi forse aprire un "nuovo topic" apposta per te???
prova
Giangy...questo non lo so! Che intendi tu per medi...?? Io ho praticamente messo su un 24/24 il getto min del 20/20, ovvero un 50/160, e come max...nel getto del 24/24 ho messo un 118...! Cmq, va bene...e mi consuma a nche meno rispetto a quando avevo il min da 55/160! Il problema è che ai minimi l'accelerazione non è fluida...ma credo che forse sia questione di regolazione della vite...! Cmq, rispetto a quando avevo come max il 112...appena ho montato il 118, il cambiamento è stato istantaneo! Quindi magari ha ragione Nero...dovrei mette su un 120 - 122, boh!! Anche perchè col 118, se tiro di terza e spengo repentinamente...la candela è secca, e sta cosa non mi piace affatto!!
Thank's!! Sergio.